Sono già diversi giorni che non partecipo al forum, ma non mi sembra educato andarmene senza salutare.
E così siamo all’arrivederci, forse, magari rientrerò, ma oggi, fra cloni e insultatori, mi sento francamente fuori posto.
Mi direte che è stato smentito che KappaM sia un clone, tuttavia io ricordo questo suo intervento:
Quindi una persona che era già stata sul forum, si era cancellata e oggi ritorna con un altro nickname: per me questo è un clone. Magari il muro innalzato dall’amministrazione non funziona per i nickname cancellati, magari il nostro amico è stato più furbo: non lo so e non mi interessa. Il nickname doppio c’è, e tanto mi basta.
E poi c’è l’annoso problema di the Matrix, personaggio assolutamente incapace di confronto, capace solo di dare etichette anche offensive a coloro che non la pensano come lei.
Io in un forum sto per confrontarmi, non per scambiare insulti, che è dove si va sempre a finire, volenti o nolenti, quando si parla con Matrix.
A questo punto, tra doppi nick e insultatori seriali, dico basta, almeno per un po’. non c’è bisogno di cancellarmi, diciamo che mi prendo “una pausa di riflessione” e poi vedrò.
Non pretendo che quanto scritto sia la verità, e non pretendo di avere ragione: è solo, come disse De Niro, il mio modo di vedere le cose.
Arrivederci.