A volte mi capita di vedere uno spezzone di programmi che non guardo mai.
Resto scioccata e cambio canale. I giovani e meno giovani sembrano delle caricature.
Poi ci sono promozioni continue di ciò che dovrebbe essere promosso.


A volte mi capita di vedere uno spezzone di programmi che non guardo mai.
Resto scioccata e cambio canale. I giovani e meno giovani sembrano delle caricature.
Poi ci sono promozioni continue di ciò che dovrebbe essere promosso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Secondo me la televisione si sta trasformando e sta diventando sempre più dedicata agli anziani; i ragazzi oramai sono più affezionati ai social network e a tutto quello che può offrire internet. I programmi televisivi sono sempre più dedicati ai boomer e per questo diventano sempre più grotteschi e fuori contesto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Infatti, tutte cose che seguono i vecchi per criticare i giovani. Lo fanno a vostro uso e consumo.
Domenica ero a un pranzo di famiglia e Amici si è scoperto lo seguivano solo gli over 50. Niente giovanissimi o adulti come me o mia moglie.
Poi certo, esperienza personale ma non la vedo fuori dal mondo.


Non seguo nulla. Guardo i documentari e un programma sugli immobili in vendita.
Raramente ascolto i titoli dei tg.
I documentari sono belli, ma il programma sulle case molto meno.
A volte per non guardare le pubblicità lunghissime faccio lo zapping e vedo cose allucinanti.
Io non guardo mai Amici. Non di cosa parli.
Comunque, nemmeno tu sei molto giovane.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tu cosa segui in tv? Passi 12 ore sul forum, un po’ lavori, un po’ dormi.
Hai anche tempo per guardare Amici?
Si vede che discussioni ignorati ti piacciono assai. Sei ospite fisso nei miei thread.
Ah, anch’io ti considero un ignorante e non solo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”