Non si possono fare discriminazioni razziali e religiose, ebrei compresi. Per esempio nessuno apre thread per spiegarci quanto sono cattivi i buddhisti

Non si possono fare discriminazioni razziali e religiose, ebrei compresi. Per esempio nessuno apre thread per spiegarci quanto sono cattivi i buddhisti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forse, perché son molto meno $|ron%i...
Ca$$arola, stavo amabilmente discettando/litigando con il buon @emv, quando mi sono visto infilare, tra me e lui, pagine e pagine, che non c'entrano una mazza. Dopo perdiamo il filo. Ma com'era sta giovenca? Rossa, me pare...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

O era rossa o era porpora Ma cambia poco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mi sembra che questo fondere diversi 3D abbia un po' il senso di disincentivare la produzione di nuovi thread con oggetto gli ebrei. Posso capire che dal punto di vista della Moderazione ci siano certe preoccupazioni viste certe leggi sempre più restrittive, meglio autolimitarsi che vedersi chiuso un Forum. Rispetto ai primi anni del 2000, quando esplodeva il caso del revisionismo storico nei dibattiti, c'è stata una perdita di libertà evidente. Non mi sento di giudicare, mi godo gli spazi di libertà finché ci sono cercando di difenderli con i buoni comportamenti che poi ci rendono migliori. Quando il Signore permette un po' di repressione è per renderci migliori.
Ti faccio però notare che sono più di tremila anni che questo popolo alimenta questa identificazione tra etnia-religione-politica. E' soltanto con l'illuminismo che è iniziata tra di loro una certa autocritica e visione più razionale ed occidentale che però alla luce dei fatti in Israele c'è ancora tanta strada da fare se non addirittura che si siano fatti passi indietro.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Vorrei fare un momento un discorso alla @Triangolo nero ...
Un Popolo in eterna ribellione, che nel 70 dopo Cristo vede la sua terra rasa al suolo dalle legioni dell'Imperatore Tito, ed è costretto a disperdersi in tutte le nazioni del Mondo allora conosciuto, e che, in quasi duemila anni, non si fa assimilare dalle popolazioni con cui vive (ohi, parliamo di 2.000 anni...!) denota un razzismo oggettivo, e viscerale, nei confronti di tutti coloro che, in questi 20 secoli, hanno avuto come compagni di banco, compagni di lavoro, compagni di treno o carrozza.
Punto.
Diaspora Ebraica
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mbini/7614389/
MONDO
Israele bombarda un’altra scuola a Gaza: uccise 16 persone. “In gran parte sono donne e bambini”
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)