"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

proprio per nulla ,, c'è sempre quello che cerca di fottere l'altro.. perciò serve il comunismo per tagliare le unghie a chi cerca sempre di avere vantagi e privilegi. cercare vantaggi e privilegi è come rubare,,e chi cerca di rubare deve essere costretto a non rubare con le leggi.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma e' proprio nel comunismo reale che trovi i privilegiati, i caporali, basta fare finta di essere un fanatico ed essere solerte nel denunciare chi non e' solerte come te e avevi casa privilegiata, vacanze, cibo migliore, auto
L' essere umano non accetta l'ugualuanza, c'e' chi prende dei rischi e vuole essere ricompensato, chi resta dipendente e fa le sue ore di lavoro e rientra a casa senza pensieri

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Leggi contro il furto ce ne sono dai tempi dei sumeri: nell'ambito di eliminare criminalità e abusi di potere, il comunismo ha storicamente provato di essere una delle soluzioni MENO efficaci tra quelle proposte.
N'zomma, quella di essere più contenti delle disgrazie altrui che dei propri successi è una tendenza MOLTO diffusa.
(Lucrezio, De Rerum Natura)Bello, quando sul mare si scontrano i venti
e la cupa vastità delle acque si turba,
guardare da terra il naufragio lontano:
non ti rallegra lo spettacolo dell’altrui rovina,
ma la distanza da una simile sorte.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)