Il comunismo? Utopia, burocrazia, schiavitù, povertà.

Il comunismo? Utopia, burocrazia, schiavitù, povertà.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Lo stato dei bianchi produrrà figli bianchi con l'inseminazione artificiale imposta, così le donne disoccupate troveranno un lavoro. Dovranno selezionarle bene per trovare quelle che possono competere col dna di colore superiore fisicamente.
La cina sarebbe d'accordo. Sono esperti nel controllo delle nascite e demografico.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Il comunismo non funziona per via della natura individualista dell'uomo e questo non lo dico io ma lo dicono Machiavelli, Hume ed Hobbs!
Per far funzionare il comunismo dovresti modificare la natura umana, e qualsiasi ideologia che modifica la natura umana diventa automaticamente un ideologia totalitaria!
Ecco perché non funziona...

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Ciò che non ti entra in testa è che l’uomo coopera socializzando quando c’è reciproco vantaggio, altrimenti non coopera.
Per esempio: se io so fare impianti elettrici e il mio vicino sa fare impianti idraulici, socializziamo, ci ristrutturiamo casa a vicenda bypassando il fisco (scambio di prestazioni a nero), poi, soddisfatti, usciamo insieme, ci sbronziamo e andiamo pure a troie.
Invece con un boscimano, o un incapace fannullone, non ci sono le condizioni per cooperare, per cui cazzi.
Non è che socializziamo e cooperiamo solo per il fatto di essere entrambi umani. Tra i due individui, fondamentalmente egoisti, ci deve essere vantaggio reciproco.
Wewewewewewewewe

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.