Certo, ma se dalla denuncia si arriva al processo...perchè si dovrebbe "cancellare" il processo proveniente da quella denuncia? Vuol dire che una base nella denuncia la Procura l'ha vista, altrimenti avrebbe archiviato. Che poi arrivi una condanna è altro conto....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Tu pensa: mi rimanda qui il mio google.
quindi ricominciamo e vediamo se smetti di fare le bizze come i bambini: che vorresti dire? che la Meloni può essere insultata e diffamata ma non deve denunciare o il contrario, cioè che quello che gli ha dato della nazista dovrebbe studiare la storia?
Mah. Io ritengo invece che nel caso della Meloni ci siano troppi beghini acrimoniosi e odiatori che non fanno altro che insultarla gratuitamente solo perchè non la pensa come loro. Non è l'unica ovviamente, è pieno di politici a cui i soliti noti pensano di doverli riempire di insulti perchè loro ritengono di essere superiori.
C'è da domandarsi come mai certa gente non riesce ad essere un filo educata. Almeno il minimo necessario.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ognuno è libero di dubitare...siamo ancora in democrazia. Poi però quando arrivano le sentenze sarebbe il caso di rispettarle, anche se non si concorda. E come detto....dire che la storia si studia e non si processa significa nulla in questo frangente, visto che la Meloni non è la storia, è l'oggi. Domani la storia sentenzierà anche su di lei e sulla sua vita politica. Chi lo fa oggi non fa storia....diffama.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi