Almirante fu il fondatore del MSI erede del Partito Fascista Repubblicano, detti "repubblichini" per dispregio.
Dalla bara rinasce la fiamma. Almirante era fascista corporativista

Almirante fu il fondatore del MSI erede del Partito Fascista Repubblicano, detti "repubblichini" per dispregio.
Dalla bara rinasce la fiamma. Almirante era fascista corporativista

Dire 'la maggioranza degli italiani ci ha votato' è esatto in quanto non ci fu mai alcun partito che ebbe il 50%+1 di tutti gli italiani con diritto di voto
Infatti l'astensione è stata sempre presente, in qualsiasi votazione
Le prime elezioni politiche del 1948 videro un'affluenza del 92 per cento degli aventi diritto e fino al 1979 l'affluenza fu sempre superiore al 90 per cento. Poi andò a decrescere
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Vostra di chi era riferito ai neofascisti.
Non mi risulta di aver scritto che picchiare sia cosa buona e giusta in nessun caso, magari se mi fornisci il link posso verificare se era un dopo cena da ubriaco. Ma dubito, visto che non bevo mai più di un bicchiere di vino. Attendo fiducioso.
Mai detto che Barbero abbia offeso qualcuno, Barbero ha spiegato che il fascismo è morto ma che in Italia ci sono tanti fascisti e neofascisti, spiegandone le caratteristiche e le ideologie. Dalle quali caratteristiche è facile desumere a chi si possono applicare. Tutto qui. Non so cosa tu abbia capito dal mio post, sembra quasi niente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Forse ti sfugge che Almirante era un importante dirigente del Partito Nazionale Fascista, tanto da firmare un bando che chiedeva la fucilazione dei partigiani. In un paese normale avrebbe finito la sua vita in galera, ma grazie all'amnistia di Togliatti è finito in Parlamento.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)