Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Approcci il problema, come al solito, senza alcuna razionalità. E te lo sta dicendo una ragazza
Ammesso che i cambiamenti climatici derivino da una significativa attività antropica - quando significativa è materia di dibattito - questa cosa importa solo agli europei occidentali e ai liberal americani, oltre a qualcun'altro sparso sul pianeta. Le altre persone vogliono migliorare il loro benessere, e non distruggeranno le loro economie per tentare inutilmente di riportare il clima a 50 anni fa. Di conseguenza le scelte individuali - che, per l'aspetto ideologico, sono la malattia mentale dell'Occidente - di prevenzione e/o cura sono irrealizzabili.
La scelta vagamente logica è governare il mutamento, come meglio possiamo.

Ok è possibile che molte delle cose che abbiamo in realtà non ci servissero.
Ma hanno deciso di inventarle e soprattutto di farle diffondere per arricchircisi. Farci sentire in colpa solo perché abbiamo comprato ciò che hanno inventato sempre loro ha davvero dell'incredibile.
Ora tra l'altro vogliono spingere pure sulla digitalizzazione, così che ogni volta per vedere quanti soldi hai tu debba usare internet e l'elettricità per verificarlo invece di aprire semplicemente il portafoglio.
Ed è solo un esempio. La signora scienza ormai pure con le pezze che vuole mettere sui SUOI danni fa altri danni.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non mi interesserebbe sappilo.
Per me si poteva anche restare al calesse e non avrei sentito la mancanza di altro. Ma hanno creato sempre più invenzioni spesso dannose per l'ambiente per poter guadagnare soldi spingendoci a cambiare continuamente quello che già avevamo e la società impone che ti adegui, tanti miei conoscenti volevano impormi pure Netflix.
Per non parlare dell'HD per esempio. Non serviva assolutamente a nulla e soprattutto ha obbligato a rottamare la tecnologia del DVD che sugli schermi in alta definizione si vedeva male e non contenti di questo ora hanno inventato pure il 4K e presto pure l'8K e poi cosa ci fai con tutte queste risoluzioni alte che servono solo a creare ulteriore obsolescenza? E tutto in nome del vil guadagno.
Puoi pensare di me quel che ti pare, ma il mio computer è del 2010, di certo non mi metto a ricomprare un computer ogni 3x2 con l'illusione di essere sempre all'avanguardia oggi per poi non esserlo più domani, una volta mi facevo fregare da questi trucchetti, oggi non più.
E anche gli amish un minimo di tecnologia ce l'hanno, solo che ad un certo punto hanno stabilito che quella che avevano gli bastava e non volevano più farla progredire. Tutti i torti non ce li hanno.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.