Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 243
  1. #111
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ma davvero eri allievo delle FRATTOCCHIE...?



    Quindi sei un compagno, ma rinnegato... I difetti, ce li hai tutti...
    Servivano a non fare diventare europarlamentare un paracadutista. Non sarebbero caduti nel trappolone i compagni.

  2. #112
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Maggio ortolano tanta paglia e poco grano. Mio nonno in un maggio piovoso vedeva un raccolto scarso, adesso la fine del mondo. Ogni minuto per qualcuno è la fine del mondo.
    Be',
    Onestamente, in giro, c'è un po' più di qualche pagliuzza...

    Caccia cinesi hanno lanciato razzi contro un elicottero australiano in missione Onu, rischiando di farlo precipitare

    Va bene che te, c'hai già un piede nella fossa di tuo, e filosofeggi... Ma pensa un po' anche a tutti sti' ragazzi, molti che hanno 20 anni, sì e no...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #113
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Be',
    Onestamente, in giro, c'è un po' più di qualche pagliuzza...

    Caccia cinesi hanno lanciato razzi contro un elicottero australiano in missione Onu, rischiando di farlo precipitare

    Va bene che te, c'hai già un piede nella fossa di tuo, e filosofeggi... Ma pensa un po' anche a tutti sti' ragazzi, molti che hanno 20 anni, sì e no...
    Non mi interessa, anzi.
    Vedi, non credo che Putin o Biden abbiano il pulsante delle nucleari senza che altri diano il consenso. Potrebbero essere come me e lo premerebbero.

  4. #114
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ma davvero eri allievo delle FRATTOCCHIE...?



    Quindi sei un compagno, ma rinnegato... I difetti, ce li hai tutti...

    Compagno mai, introdotto per parentela si. Ho sempre considerato il comunismo come il male maggiore, peggio del fascismo e perfino del nazismo (spero non mi leggano in famiglia), ma nella base, e ripeto solo nella base, ho conosciuto bravissime persone, forse le migliori che
    ho conosciuto in vita mia.

    E, per fortuna che ho tanti difetti, la natura mi ha dato questo dono inestimabile. Ci sono due tipi di persone che detesto: quelli che non mangiano carne di porco e quelli senza difetti.

    NB.
    Contrariamente alle credenze, gli ebrei la carne di porco la mangiano, ma di nascosto.

  5. #115
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Be',
    Onestamente, in giro, c'è un po' più di qualche pagliuzza...

    Caccia cinesi hanno lanciato razzi contro un elicottero australiano in missione Onu, rischiando di farlo precipitare

    Va bene che te, c'hai già un piede nella fossa di tuo, e filosofeggi... Ma pensa un po' anche a tutti sti' ragazzi, molti che hanno 20 anni, sì e no...

    Piano, piano ...lui ha almeno altri 15 anni. Spero che se ne renda conto e continui a tr........!

  6. #116
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Piano, piano ...lui ha almeno altri 15 anni. Spero che se ne renda conto e continui a tr........!
    Spero di no. Sono solo, non ho eredi, ho fatto ciò che volevo fare, la mia missione è terminata.
    Qualcuno magari vorrebbe dirmi "ammazzati" ma teme sia istigazione?
    Rispondo: non conosco il senso della vita ma ritengo propabile sia una condanna da espiare, evadendo potrei finire in qualche livello più basso ricominciando da ragno nero

  7. #117
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Spero di no. Sono solo, non ho eredi, ho fatto ciò che volevo fare, la mia missione è terminata.
    Qualcuno magari vorrebbe dirmi "ammazzati" ma teme sia istigazione?
    Rispondo: non conosco il senso della vita ma ritengo propabile sia una condanna da espiare, evadendo potrei finire in qualche livello più basso ricominciando da ragno nero
    Spero che sia solo una risposta per il forum, altrimenti anche se non ci conosciamo mi dispiacerebbe. Io ne ho molti di piu' di te, mi sto' riprendendo da una grave malattia e sto' organizzandomi per usare il mio tempo nel modo piu' pieno. Qualche mese in Canada, qualche mese d'estate in Europa e S.E. Asia per l'inverno. Non sono solo ma se succedesse non rimarrei solo per tanto.
    Per me la vita e' una pacchia, fin che dura

  8. #118
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Compagno mai, introdotto per parentela si. Ho sempre considerato il comunismo come il male maggiore, peggio del fascismo e perfino del nazismo (spero non mi leggano in famiglia), ma nella base, e ripeto solo nella base, ho conosciuto bravissime persone, forse le migliori che
    ho conosciuto in vita mia.
    Erano “figlie e figli di Stalin”? Poco istruiti? Usciti dalle università di Lenin che hai sempre criticato? Lecchini? Corrotti come tutti i comunisti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E, per fortuna che ho tanti difetti, la natura mi ha dato questo dono inestimabile. Ci sono due tipi di persone che detesto: quelli che non mangiano carne di porco e quelli senza difetti.
    E allora per quale motivo idiota mi stai appiccicato da oltre 5 ( cinque!!!!!) anni per elencare i miei difetti se li consideri un dono inestimabile?

    Oh, questo uomo è talmente ipocrita: ammette di avere un sacco di difetti e li considera “un dono inestimabile”, però non perde l’occasione di criticare i presunti difetti ( = doni inestimabili) altrui.

    Se non trova difetti ( doni) li inventa.

    Non solo, fa di tutto per tenersi i suoi “doni” e nello stesso momento “lavora” duramente perché la gente si liberi dei “doni inestimabili” veri o presunti.

    Si può essere così idioti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #119
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Erano “figlie e figli di Stalin”? Poco istruiti? Usciti dalle università di Lenin che hai sempre criticato? Lecchini? Corrotti come tutti i comunisti?



    E allora per quale motivo idiota mi stai appiccicato da oltre 5 ( cinque!!!!!) anni per elencare i miei difetti se li consideri un dono inestimabile?

    Oh, questo uomo è talmente ipocrita: ammette di avere un sacco di difetti e li considera “un dono inestimabile”, però non perde l’occasione di criticare i presunti difetti ( = doni inestimabili) altrui.

    Se non trova difetti ( doni) li inventa.

    Non solo, fa di tutto per tenersi i suoi “doni” e nello stesso momento “lavora” duramente perché la gente si liberi dei “doni inestimabili” veri o presunti.

    Si può essere così idioti?

    Nel mondo reale avere difetti non costituisce un limite ad arrivare in cima alla scala sociale. Secondo le enciclopedie un difetto diminuisce il valore di una cosa o diminuisce la funzionalita' di una persona. Ma per te non vale, visto che per capacita' e funzionalita' sei zero.

    * Anniversario.
    Cinque anni? Oggi sono esattamente 14 anni che scrivi corbellerie. Dovresti essere grata se ho chiuso gli occhi per nove.

  10. #120
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nel mondo reale avere difetti non costituisce un limite ad arrivare in cima alla scala sociale.
    Hai detto su questo forum che ti senti un fallito. L’hai detto con una tristezza indescrivibile.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Secondo le enciclopedie un difetto diminuisce il valore di una cosa o diminuisce la funzionalita' di una persona.
    Parli di te? Oh, sì, per la tua stessa ammissione sei pieno di difetti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma per te non vale, visto che per capacita' e funzionalita' sei zero.
    Ma se per diversi anni hai cercato di convincermi che posso fare l’imprenditrice, manager in un albergo di lusso, titolare di un bel negozio di formaggi, infermiera in Canada e molto altro ancora.

    Te lo sei scordato? O forse eri scemo e non capivi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    * Anniversario.
    Cinque anni? Oggi sono esattamente 14 anni che scrivi corbellerie.
    Altre balle. Ho iniziato a scrivere 10 anni fa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dovresti essere grata se ho chiuso gli occhi per nove.
    Grata per cosa? Per gli insulti quotidiani e promesse non mantenute?

    Se ti stacchi da me sarei felicissima.

    Tu sei un peso assurdo. Sei un peso anche per il forum.

    Solo un uomo-peso potrebbe dare degli idioti ai gestori del forum dove l’accusatore ( Nordista ) dice di divertirsi un mondo.

    Gli occhi li hai tenuti sempre aperti.

    Sei stato sempre vigliaccamente vigile.

    Per i primi 5 anni mi hai riempito di “mi piace” e complimenti, mi avevi invita due volte a casa tua in Thailandia, offrendoti di pagarmi il biglietto, ti sei offerto a partecipare all’apertura di un mio ipotetico negozio di formaggi, volevi donarmi una somma sostanziosa per l’acquisto di un appartamento a Vienna e mi hai pure difesa da un idiota che mi aveva dato della puttana per poi…..dire pubblicamente che “l’avete gene” puttano.

    Poi chissà perché ti sei riavuto e hai iniziato a spargere i tuoi “doni inestimabili” pieni di livore su tutto il forum, sei diventato volgare, violento, oltremodo aggressivo, bugiardo e molto altro ancora.

    Si sono accorti pure i moderatori, ti hanno bannato.

    Volevi pure danneggiarmi.

    Mi hai riempita - molto generosamente - di idee farlocche e pericolose.

    Da oltre 5 anni mi stai appiccicato come una cozza avariata.

    Hai fatto tante di quelle promesse in 5 anni………

    Hai promesso a me, ai forimisti, ai super moderatori di non rivolgermi più la parola e non tirarmi in ballo nei thread altrui.

    Non hai mantenuta nessuna promessa. Nessuna.

    Per non son quante volte avevi pure la data e l’ora da cui avresti dovuto restare in silenzio.

    Ma niente. Non ci riesci a staccarti da me.

    Secondo me hai qualche problema. Molti utenti se ne sono accorti.

    Ah, mi hai pure promesso una Lamborghini, ma anche stavolta ti sei riuscito a scappare dalla promessa.

    Tutto ciò è da codardi. Da conigli. Da ipocriti. Da disonesti. Da vigliacchi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-20, 14:30
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-19, 13:50
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 17:51
  4. in questi giorni...
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 16:47
  5. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 09:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito