Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 243
  1. #171
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,928
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' sempre una questione di soldi. Al giusto prezzo diventerei ambientalista anch'io.
    quasi sempre .

    ho rifiutato più volte più o meno soldi più o meno facili. sarò un'eccezione, ma ci sono.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  2. #172
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    quasi sempre .

    ho rifiutato più volte più o meno soldi più o meno facili. sarò un'eccezione, ma ci sono.

    Le eccezioni ci sono. Poche a sinistra, dove vivono sulla politica e non sul duro lavoro come ho fatto io da immigrato.

  3. #173
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    quasi sempre .

    ho rifiutato più volte più o meno soldi più o meno facili. sarò un'eccezione, ma ci sono.
    @Child44, questo ti fa onore perché al giorno d’oggi molta gente farebbe di tutto per i soldi.

    Se non è un segreto, cosa intendi con “i soldi facili”? Potresti fare qualche esempio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #174
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Piove. L'estate è appena iniziata e ancora l'estate non vuole iniziare. Ma quando inizia l'estate?
    Basta raffreddamento globale, immettete un po' di co2 nell'atmosfera per zeus!
    l'importante è che i balneari a giugno sono andati in rosso
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  5. #175
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Ti stan sulle balle i balneari?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #176
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una curiosita': quando i promotori del Global Warming ammetteranno di essere dei coglioni?

    Lo faremo il giorno in cui passerai il mese di Luglio, non in Canada, ma a Bali...



    Non ho detto Bari, ma Bali...

  7. #177
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Lo faremo il giorno in cui passerai il mese di Luglio, non in Canada, ma a Bali...



    Non ho detto Bari, ma Bali...

    Io a Bali in Luglio ci sono stato (non tutto il mese, per qualche giorno). Ma non mi ricordo di caldo eccezionale, mi ricordo che la sera girando per le strade il clima scendeva a un livello per me non troppo confortevole (13-15 gradi).

    Vedi, c'e' gente che non ha viaggiato e non conosce i posti, quindi vede le tabelline, ben fatte, e ci crede. Ma c'e' gente come me che ha viaggiato molto e da molti anni e non crede alle panzane che certi idioti pubblicano. Questi sono le persone che saranno idioti in eterno.
    Per Bali allego il tempo di oggi e e previsioni fino al 7 di Luglio. Per fortuna che non saro' li, perché andare in giro quando sono solo 13 gradi non e' gradevole.
    Quando realizzerai che le tabelle non le ho fatte io, e che sono cose reali e non "copia e incolla", spero capirai che non e' cosa onorevole rimanere idioti per tutta la vita. Ergo, hai ancora la possibilita' di rinsavire.

    http://www.msn.com/en-ca/weather/for...eadegreetype=C

    ***
    Cosa centra la mappa della California/Mexico con l'Indonesia?

  8. #178
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...
    Quando realizzerai che le tabelle non le ho fatte io, e che sono cose reali e non "copia e incolla", spero capirai che non e' cosa onorevole rimanere idioti per tutta la vita. Ergo, hai ancora la possibilita' di rinsavire.
    Spero proprio di non guarire.

    Non voglio passare le mie giornate a girare i supermarket, alla ricerca della zucchina più conveniente. O litigare con quello dell'Unieuro, perchè non mi concede un ulteriore sconto, oltre a quello che c'è nel volantino...

    Anche no.



    Cosa centra la mappa della California/Mexico con l'Indonesia?
    Il puttanaio, come sto cercando di spiegarti, è globale. Se fa un'estate a Luglio, un solo anno, sempre 40°C, non mi preoccupo neanche io. Ma se le rilevazioni delle temperature, in tutto il Mondo, delineano in modo evidente (ed estremamente veloce) un aumento delle temperature dappertutto, allora è legittimo, anzi, è doveroso preoccuparsi.

    Anche lo scorso aprile è stato il più caldo di sempre. Per l'undicesima volta di fila, il mese appena trascorso ha raggiunto il record di temperature




    Ma, siccome un po' ormai ti conosco, io azzardo una ipotesi: nella tua testolina si fa avanti un pensiero:

    "Ho 76 anni, per quanto questo clima possa variare, io i soldi per tenere al massimo il condizionatore, o per comperare il biglietto per andare in Canada d'estate, ce li ho. E quindi: CHE SI IN€ULINO...!"

    Ohi, magari mi sbaglio. Magari, son troppo ottimista...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #179
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Ecco una altra fake news...

    I poveri di Nuova Delhi cercano disperatamente un drink mentre un'ondata di caldo mostruosa e la "mafia delle cisterne" si combinano



    All'ingrosso, c'è una fascia del nostro Pianeta dove, già ora, è diventato impossibile viverci.



    Non solo in Africa ma, ora, pure in Asia, in Centro America. E la diretta conseguenza, non può che essere la fuga da quei luoghi di decine di milioni di persone. Diretti verso i Paesi ricchi.



    Ma te, di tutto questo, che te ne frega? A te, te ne importa solo della zucchina...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #180
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In questi giorni fa freddo a causa del raffreddamento globale

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ti stan sulle balle i balneari?
    Una categoria che versa 396 milioni di euro alla Repubblica (Bananifera) Italiana, ed al contempo incassa 39.000 milioni di euro dalle concessioni di quei tratti di spiaggia di demanio pubblico, dovrebbe stare a tutti sul €u/0.



    Notai, farmacisti, bagnini... L'Italia è ferma alla Firenze delle corporazioni del Trecento Dantesco...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-20, 14:30
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-09-19, 13:50
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 17:51
  4. in questi giorni...
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 16:47
  5. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 09:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito