@sara' figo.
A dire il vero c'e' una cosa che mi preoccupa, il virus del lago di Garda
http://www.msn.com/en-ca/health/othe...ed/ar-BB1pd4ip
Centinaia di gente indisposta? Cosa mai sentita ai miei tempi, al massimo uno o due di noi aveva uno scolo e con qualche pastiglia passava. Nemmeno i pidocchi, visto che le nordiche, al contrario delle locali, si rasavano la passera con religiosa precisione. Cosa gradita agli uomini come me che hanno una dentatura imperfetta.
Oddio, al Garda no. Se continua diventero' un difensore del pianeta, come te (beh, come te no, mica voglio finire al Cottolengo).![]()




Rispondi Citando

)


