Sono obbligati ad avvertirti tre mesi prima, anche con la previsione di spesa a distanza di un anno come ha fatto l'ENI con me. Dandoti la possibilità di disdire senza spese. Sembra che l'ENEL abbia mandato delle mail costruite in modo tale che andassero nello spam. State parlando di questo?
P.S.: vedo che parlate dello spam, il che dimostra che l'ENEL è un covo di farabutti.
In quanto ai promoter io non rispondo mai ai numeri sconosciuti, quasi tutti iniziano con il prefisso 347 o 349, che poi sono numeri fasulli, hanno la possibilità di far apparire un numero chiamante falso, onde evitare che il loro numero sia riconosciuto come spam. Infatti se richiami (per esempio da un telefono fisso) il numero chiamato neppure squilla.





Rispondi Citando
