"Due torti, messi insieme, non hanno mai fatto una ragione"
Io parlo per me. Io non sono woke, non sono frocio, non sono imam. Io rispondo solo per Holubice. Di che cosa hanno fatto gli arabi, nell'agevolare il commercio degli schiavi, non rispondo. E comunque, le accuse che, neanche tanto velatamente rivolgi a loro, mi sa tanto di quel toro, che da del cornuto all'asino.
Questo thread non riscuote il successo che merica.
SCRIVETE QUI DENTRO, VENDITORI DI ARIA FRITTA IN CONFEZIONE SPRAY...
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Comunque, cara Alfa, se il mio argomentare non ti piace, la smetto qui. E ricomincio a rompere i gli zibidei al mio amico Garagol (detto Nordistico).
E comunque, ultimamente io ho scoperto una cosa, del povero Toro Seduto, che me lo ha fatto amare ancora di più
Povero Sitting Bull. Mai, mai fidarsi di quella carogna dell'Uomo Bianco. Dalla bocca biforcuta, sempre assetata di sangue.
Bacio, bacio...

@Serafino parlo volentieri con te, anche se abbiamo idee molto diverse, è sempre interessante cercare di capire l'altro.