Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Chi mi spiega?

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Chi mi spiega?

    America e Nato inviana montagne di armi all'Ucraina, ma contemporaneamente l'America ammonisce l' Iran di non inviare armi alla Russia: chi mi spiega come può essere e perchè

    Israele sta distruggendo e massacrando Gaza: All'Onu nasce una proposta di condanna e di embargo a israele: America, GB e Francia si oppon
    gono. Alla stessa Onu passa una mozione di embargo ulteriore all'Iran perchè arma gli Hezbollah: la mozione passa quasi all'unanimità: GB, America sono i promotori. Chi mi spiega come mai questa differenze?

    L'America decide di inviare a Z. misssili a lungo raggio che possono entrare anche per 300 km in Russia, anche l'Italia li manderò: chi mi spiega perchè la meloni non lo dice pubblicamente

    Era prevista, dall'attuale governo, una crescita del PIL del 11,2% poi è sstata abbassata allo 0,6% ed ora siamo avviati aallo 0 assoluto. La meloni continua a vantare la crescita deel prodotto nazionale (anche nell'ultimo comizio). Nesuno obbietta: chi mi dice perchè? Chi mi spiega perchè la meloni può dire puttanate senza che nessuno la smerdi?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Sono concetti basilari, pertanto estremamente difficili a chi non è riuscito a comprenderli da solo.
    Come si può spiegare la differenza tra aggredito e aggressore? È facilmente percepita anche dal bambino, ove non è chiara è probabilmente inutile qualsiasi tentativo di spiegazione.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,460
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,813
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Sono concetti basilari, pertanto estremamente difficili a chi non è riuscito a comprenderli da solo.
    Come si può spiegare la differenza tra aggredito e aggressore? È facilmente percepita anche dal bambino, ove non è chiara è probabilmente inutile qualsiasi tentativo di spiegazione.
    Guarda che a cireno è chiarissimo che è stata l'Ucraina a aggredire la Russia.

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Bella la domanda sul perché la Zarina tace sull'invio dei missili Storm Shadow all'Ucraina.
    Bella ma inutile perché la cosa è coperta da segreto.

    O forse anche perché il numero due di FdI qualche mese fa (QUI) dichiarava che no, giammai...! l'Italia fornisce solo armi difensive.
    Poi arriva il chiacchierone di turno lassù, in euro-peretta, e butta lì la smentita per cui ANCHE l'Italia fornisce (si dice 200) missili che adesso vengono descritti come “armi strategiche in grado di modificare le sorti di un conflitto con attacchi in profondità”.

    E infatti possono arrivare profondamente in territorio russo per 3-400 Km...

    Però l'Italia ripudia la guerra.


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,460
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,813
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Qualcuno dovrebbe spiegare perché i missili a lunga gittata piacciono tanto quando colpiscono l'Ucraina, e diventano cattivi se puntati verso la Russia.

  6. #6
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Sono concetti basilari, pertanto estremamente difficili a chi non è riuscito a comprenderli da solo.
    Come si può spiegare la differenza tra aggredito e aggressore? È facilmente percepita anche dal bambino, ove non è chiara è probabilmente inutile qualsiasi tentativo di spiegazione.
    Perchè la Russia ha invaso l'ucraina? Spero che non mi dirai che Putin è un megalomane che vuole conquistare l'Europa intera...
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jul 2019
    Messaggi
    109
     Likes dati
    8
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Sono certo che le tue sono domande retoriche e che sai gia' le risposte.

    Se aspetti spiegazioni serie da qualcuno, dovrai aspettare molto.

    Basta vedere la prima risposta che hai ricevuto e poi altre due dallo stesso autore. I bimbi dell'asilo sarebbero pu' seri.
    12.300 BAMBINI, massacrati negli utlimi 4 mesi a Gaza.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Qualcuno dovrebbe spiegare perché i missili a lunga gittata piacciono tanto quando colpiscono l'Ucraina, e diventano cattivi se puntati verso la Russia.
    E' evidente che la stampa italiana è quasi totalmente schierata sull'aggredito per cui la domanda è leziosa.

    Ma sono assolutamente sicuro che se ad aggredire fosse stata l'Ucraina, la nostra stampa SERVA degli USA avrebbe giustificato l'aggressione.

    Invece qualcuno mi dovrebbe spiegare se realmente crediamo di poter VINCERE contro la Russia come qualche idiota afferma.
    Stiamo scherzando con il fuoco?


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Gidue Visualizza Messaggio
    Sono certo che le tue sono domande retoriche e che sai gia' le risposte.

    Se aspetti spiegazioni serie da qualcuno, dovrai aspettare molto.

    Basta vedere la prima risposta che hai ricevuto e poi altre due dallo stesso autore. I bimbi dell'asilo sarebbero pu' seri.
    Esatto: conoscevo già le risposte di Elnick, di Tiresia e quelle che verranno di Tito, del dr Gori e soci diversi del club. Però io sono un pochetto provocatore, e allora mi a spetto che Elnick e soci del club, che sono fanatici di una sola verità facilmente demolibile, dentro di loro si interroghino magari per giungere alla conclusione, ovvia e dimostrabile peraltro, che l'America è un impero che ha colonie, come siamo noi la Francia l'Egitto la Polonia e via dicendo, che non ha militarmente occupato ma che ha costretto a essere tali in nome della liberta e per la difesa associata dal comunismo che anche se non si vede è sempre presente nei Paesi non vassalli dell'Impero Yankee
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi spiega?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Qualcuno dovrebbe spiegare perché i missili a lunga gittata piacciono tanto quando colpiscono l'Ucraina, e diventano cattivi se puntati verso la Russia.

    alcuno dovrebbe spiegare perché i missili a lunga gittata piacciono tanto quando colpiscono I PALESTINESI E NON QUANDO COLPISCONO GLIUCRANI

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi mi spiega ?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-21, 19:24
  2. Chi mi spiega?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-15, 20:13
  3. Come si spiega?
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-12, 21:58
  4. Chi mi spiega
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 19:29
  5. chi mi spiega
    Di primavera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 15:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito