America e Nato inviana montagne di armi all'Ucraina, ma contemporaneamente l'America ammonisce l' Iran di non inviare armi alla Russia: chi mi spiega come può essere e perchè
Israele sta distruggendo e massacrando Gaza: All'Onu nasce una proposta di condanna e di embargo a israele: America, GB e Francia si oppon
gono. Alla stessa Onu passa una mozione di embargo ulteriore all'Iran perchè arma gli Hezbollah: la mozione passa quasi all'unanimità: GB, America sono i promotori. Chi mi spiega come mai questa differenze?
L'America decide di inviare a Z. misssili a lungo raggio che possono entrare anche per 300 km in Russia, anche l'Italia li manderò: chi mi spiega perchè la meloni non lo dice pubblicamente
Era prevista, dall'attuale governo, una crescita del PIL del 11,2% poi è sstata abbassata allo 0,6% ed ora siamo avviati aallo 0 assoluto. La meloni continua a vantare la crescita deel prodotto nazionale (anche nell'ultimo comizio). Nesuno obbietta: chi mi dice perchè? Chi mi spiega perchè la meloni può dire puttanate senza che nessuno la smerdi?