Il circo Barnum in pratica...Che non cerchino di addebitare il flop della manifestazione politica al maltempo...

Il circo Barnum in pratica...Che non cerchino di addebitare il flop della manifestazione politica al maltempo...
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Come sosteneva Hitler solo il lavoro crea altro lavoro. E a parte la deriva antisemita il dato di fatto è che in 15 mesi creò la più grande potenza economica e militare al mondo.
Oggi invece è la finanza parassita di cui è sponsor la sinistra che ruba risorse al lavoro e crea solo disoccupazione e miseria.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Infatti, ma siccome il nostro non è neanche in grado di comprendere una semplice iperbole, la prossima volta, invece di scrivere che il sindacalista fancazzista non ha mai lavorato un giorno in vita sua, scriverò:
"ha lavorato un paio d'anni, si spera, poi ha capito che era più comodo vivere alle spalle dei contribuenti italiani".

20 an cazzo..A quell'età uno dovrebbe quasi abbattere le sequoie con le mani e questo parassitava giá alla grande..Vada a leccare le suole delle scarpe a Draghi, il 'difensore della classe operaia".

Anch'io a 15 anni d'estate lavoravo con mio zio muratore, capisco di cosa parli. Poi con un mio amico d'estate scaricavamo camion di bombole di gas 2-3 volte a settimana. A 18 anni d'estate facevo il bigliettaio negli autobus sulla linea Grosseto-Marina. Poi finii gli studi, militare e lavoro. I soldi erano pochi, quindi parlo anch'io, destro.
SURSUM CORDA.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.