se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Solitamente in una discussione si segue un argomento. Non tutto quello che ti frulla in testa la mattina durante la colazione.
Come pensi di fare una discussione dove alcuni parlano di privatizzazione delle poste, altri di stipendi ed alcuni di ucraina? Le basi proprio....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

ammetiamo che io sia un elettore que a questo giro ha votato a destra ma domani potrei anche cambiare schieramento, e mi informo su cosa offrono gli altri partiti
se leggo ogni giorno che sono un boccalone che vota degli incapaci, secondo te essere trattato cosi' mi dà voglia di cambiare voto?
E' proprio un comportamento che va cambiato

@FrancoAntonio, cosa ne pensi di stipendi italiani diminuiti?
Cireno, FrancoAntonio ha detto che le bollette in Francia sono diminuite e gli stipendi sono stati adeguati ai rincari. Lui è a posto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”