Qualcuno sa a cosa serve questo oggetto?
Però non googlate, altrimenti la cosa non ha senso.
Chissà cos’è non lo dica subito, date la possibilità a chi non sa di riflettere un pò.
Forse possiamo fare un gioco interessante, poi vi spiego.![]()

Qualcuno sa a cosa serve questo oggetto?
Però non googlate, altrimenti la cosa non ha senso.
Chissà cos’è non lo dica subito, date la possibilità a chi non sa di riflettere un pò.
Forse possiamo fare un gioco interessante, poi vi spiego.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Trovato.
concorso cimad 2022

Non ho googlato, ma non avendo idea delle dimensioni reali è difficile indovinare.
Se è un piccolo oggetto di un paio di cm, con dei fori sul fondo, potrebbe essere un contenitore per la preparazione del tè, del tipo da immergere nella teiera, e trattenuto da una catenella che viene collegata all'appendice presente nel tappo.
Comunque ha l'aria di un oggetto d'altri tempi.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

La forma mi ricorda vagamente quella del dispenser dell'acqua che abbiamo in ufficio.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.