FrancoAntonio pensa ( dice ) che l’Italia è il paese delle meraviglie, però guarda caso ha scelto di vivere in Francia, comprare la casa in Spagna, investire all’estero, fare le vacanze sempre all’estero ed evitare la sanità pubblica italiana.
Però continua a lodare l’Italia. Cosa loda non si capisce.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

c'è l'ipotesi che tu abbia capito male.
anche perchè cedere la quota intera MEF+CDP ai prezzi attuali di mercato non si arriva comunque a 20 miliardi (neanche a 10 per la precisione)
quello che non ha peso è il fatto che ci si lamenti dell'assenza del salario minimo portando come argomento un fatto che non dipende da quello.Sugli stipendi dei lavoratori quello che scrivi non ha nessun peso.
cosa di cui non sono affatto contento, ma sono consapevole che il problema non è il governo.Sui missili: segreto o no, resta il fatto.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Io cosa avrei detto si diverso? Niente. Ma tu mi hai criticato lo stesso.
Sai anche tu che i sindacati italiani non lottano per i lavoratori e sai anche tu che gli stipendi in Francia sono aumentati del 31%, mentre in Italia sono diminuiti di quasi 3%.
Cosa c’è di positivo in ciò? Niente.
Ma tu - imperterrito - continui a darmi contro in ogni thread.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quale patria, quella dei furbi e ricchi che si autoconfezionano condoni e sconti fiscali, o quella dei lavoratori con stipendi bassi su cui ci pagano le tasse fino all'ultimo centesimo e che sono bene o male, la maggioranza dei consumatori che fanno girare l'economia.

I sindacati sono ormai un'organizzazione vetusta che non ha saputo andare al passo coi tempi e modernizzarsi, una struttura elefantiaca inutile che fa comodo ai partiti come il PD perchè sono amici e compagni tra loro ma nella pratica combinano niente
Hai mai visto uno del PD o un grillino criricare i sindacati? mai e poi mai, sono culo e camicia e cane non mangia cane
Il sindacato di me stesso sono io, mai avuto bisogno di un sindacalista