Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Io non sono elettore di nessuna forza che è presente oggi in Parlamento.
Per quanto riguarda il qi credo che prima di parlare bisognerebbe farselo misurare.
Non è perché se uno è de sinistra allora è intelligente mentre se è di un altro schieramento non lo è.
Il fatto è che non avete più nessuna idea o proposta che possa interessare al popolo e allora per farvi belli tirate fuori la solita cagata della superiorità morale che oltre a non significare niente fa ridere i polli.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Forse non hai capito che della santanché non me ne frega una sega come non mi interessa di altri politici indagati dimessosi o meno.
Secondo me nessuno si dovrebbe dimettere per lo meno fino al rinvio al giudizio altrimenti la politica la fanno i PM non il popolo votante.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna