Contador con queste azioni da lontano si sta giocando il podio, capisco che per lui c'e' solo la vittoria ma all'ultima corsa dela carriera un podio per concludere in bellezza sarebbe stato perfetto.


Contador con queste azioni da lontano si sta giocando il podio, capisco che per lui c'e' solo la vittoria ma all'ultima corsa dela carriera un podio per concludere in bellezza sarebbe stato perfetto.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.








Grande prova di Froome che vince la cronometro con 47:01, e prova maiuscola di Nibali che arriva terzo a 57 secondi.


Nibali direi che si puo' ritenere molto soddisfatto della sua prova, il problema e' che Froome e' un mostro imbattibile.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Al momento l'unico che può far meglio di Froome a cronometro è Doumulin






La salita dove arrivano oggi è una sorte di rampa di garage dove rischi di andare all'indietro se ti blocchi, a me questi arrivi in salita così non piacciono.
Sono troppo duri e non si riesce a fare veramente la differenza.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.