Pagina 231 di 964 PrimaPrima ... 131181221230231232241281331731 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 9632

Discussione: Ciclismo

  1. #2301
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Nessuno che commenta la Sanremo?

    Gran prestazione di Van Aert, ma pure Alaphilippe avrebbe meritato.

    ps: mi auguro che anche l'anno prossimo non facciano il percorso classico... gli amministratori idioti che hanno impedito il passaggio della corsa causa covid non si meritano la vetrina della Sanremo neanche l'anno prossimo
    Che comuni?

  2. #2302
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,873
     Likes dati
    18,818
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7993 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Evenepoel mi voglio sbilanciare ma potrebbe diventare un fenomemo.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #2303
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Che comuni?
    alcuni comuni del savonese hanno fatto di tutto per evitare il passaggio della corsa per via del Covid e del fatto che la chiusura dell'Aurelia per corsa ciclistica nel sabato precedente a ferragosto avrebbe creato grossi problemi al traffico. Quindi son saltati i vari capo Mele, capo Cervo e capo Berta e di conseguenza pure il Turchino.

    Pare che a fare opposizione siano stati soprattutto Savona e Finale Ligure.

    Risultato percorso cambiato e gara più lunga e tosta. Gli organizzatori pensano già di usare nuovamente questo nuovo percorso (anche per farla pagare ai comuni). E le Langhe ringraziano...

  4. #2304
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    alcuni comuni del savonese hanno fatto di tutto per evitare il passaggio della corsa per via del Covid e del fatto che la chiusura dell'Aurelia per corsa ciclistica nel sabato precedente a ferragosto avrebbe creato grossi problemi al traffico. Quindi son saltati i vari capo Mele, capo Cervo e capo Berta e di conseguenza pure il Turchino.

    Pare che a fare opposizione siano stati soprattutto Savona e Finale Ligure.

    Risultato percorso cambiato e gara più lunga e tosta. Gli organizzatori pensano già di usare nuovamente questo nuovo percorso (anche per farla pagare ai comuni). E le Langhe ringraziano...
    Beh, chi è causa del suo mal, pianga se stesso! Personalmente tendo sempre ad essere tradizionalista, ma in questo caso, qualche novità che renda un po' più duro e selettivo il finale non mi dispiace.
    Quanto alla gara, me ne sono ricordato all'ultimo momento e ho visto solo gli ultimi 25 km. Van Aert ha fatto una volata notevolissima dopo un'azione altrettanto di spessore, ha meritato in pieno, per quanto lo stesso si sarebbe potuto dire di Alaphilippe, se fosse stato lui a prevalere.

  5. #2305
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Quanto alla gara, me ne sono ricordato all'ultimo momento e ho visto solo gli ultimi 25 km.
    Con questo calendario stravolto è facile dimenticarsi di una corsa o ricordarsene solo all'ultimo. Per fortuna arrivano un po' più tardi del solito, così anche se ti viene in mente dopo le 17 si fa ancora in tempo a vedere qualche km...

    Van Aert ha fatto una volata notevolissima dopo un'azione altrettanto di spessore, ha meritato in pieno, per quanto lo stesso si sarebbe potuto dire di Alaphilippe, se fosse stato lui a prevalere.
    Il belga è stato bravissimo a restare incollato al francese sul Poggio ed ha meritato la vittoria per quanto fatto poi in discesa e in volata

  6. #2306
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Visto Roglic ieri al Delfinato e Bennett al Gran Piemonte direi che gli uomini Jumbo volano anche quest'anno.
    Bene anche la Ineos, anche se i Jumbo sembrano avere qualcosa in più.

    Per il resto si vede un Quintana abbastanza pimpante (il cambio squadra sembra avergli fatto bene) e anche Pinot ha una forma accettabile.
    Bardet e Pogacar sembrano ancora indietro di condizione. Male anche Froome, che mi sa che il Tour non lo fa se la condizione è questa.

  7. #2307
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Visto Roglic ieri al Delfinato e Bennett al Gran Piemonte direi che gli uomini Jumbo volano anche quest'anno.
    Bene anche la Ineos, anche se i Jumbo sembrano avere qualcosa in più.

    Per il resto si vede un Quintana abbastanza pimpante (il cambio squadra sembra avergli fatto bene) e anche Pinot ha una forma accettabile.
    Bardet e Pogacar sembrano ancora indietro di condizione. Male anche Froome, che mi sa che il Tour non lo fa se la condizione è questa.
    Froome il prossimo anno va alla Israel Academy, alla Ineos ormai Bernal non è solo il futuro ma anche il presente.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  8. #2308
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    954
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Nella tappa dell'altro ieri al Delfinato si è vista quanto sia fondamentale la squadra, Van Aert che si invola slanciato dai suoi verso il traguardo mentre Impey arriva a doppia velocità partendo però da dietro, avendo dovuto sgomitare per passare gli Ineos non avendo gregari nel finale di tappa.

    Del resto, come si è visto oggi, la Jumbo ormai sembrerebbe abbia preso posto come corazzata più forte, del resto se come gregari hai gente come Dumolin e Kruikwick (seppur per motivi di "rodaggio") e non erano neanche i più forti (vedasi Kuss), in aggiunta a questi pure De Plus e Bennett

  9. #2309
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,830
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,695
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Incidente tremendo per Remco Evenepoel. Speriamo bene, sembrerebbe essere vigile, ma il colpo preso con la testa sulla spalletta del ponte prima di volare giù è stato impressionante.....😳😳

  10. #2310
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    la vecchia che ha preso sotto Schachmann...

 

 
Pagina 231 di 964 PrimaPrima ... 131181221230231232241281331731 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fine del ciclismo
    Di animal nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-17, 14:47
  2. EPO e Ciclismo
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 22:10
  3. Forum sul ciclismo
    Di Gianmario nel forum Tuttosport
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 20:50
  4. mondiali di ciclismo
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 18:55
  5. Ciclismo: Chicci oro under 23
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 18:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito