Beh, non la chiamerei una fagianata, è stato uno scatto vero e proprio.
Considerando le consuete tattiche conservative del team iberico direi che questo potrebbe anche essere un bene. Perché se vogliono rientrare in classifica dovranno dar battaglia.![]()





Rispondi Citando
