Qualcuno ieri ha visto la Strade Bianche? Mi son collegato troppo tardi* ed ho visto solo gli ultimi 12 km...
* pensavo arrivassero più tardi... accendendo credevo ne mancassero ancora una quarantina ed invece ho avuto la sorpresa.

Io si, come sempre la gara senese è uno delle più belle ed avvincenti dell'anno, peccato però non avere visto all'opera pure Sagan che si è dovuto ritirare ad i meno 70 km dall'arrivo.
Oggi intanto è Adam Yates ha vinto il Gp di Larciano.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ma a quanto dall'arrivo è partito il polacco?
ps: Oggi è cominciata anche la Parigi - Nizza (in settimana invece comincia la Tirreno) ed ha vinto Démare.

Sull'ultimo tratto di sterrato Pomo, poco prima che tu accendessi la tv.![]()

Colbrelli che in volata batte Démare, Degenkolb, Groenewegen, Greipel e Kristoff?
ps: da segnalare anche un Gilbert che sembra tornato quello dei tempi migliori...

Ci sarà una bella lotta per la Sanremo, da come l'ho visto ieri per me è possibile pure il Demare bis.

Tornando all'oggi, visto Moscon alla Tirreno
Direi che è stato assai fortunato, vista anche la velocità a cui stava viaggiando*
* la BMC ha vinto con una media superiore ai 58 orari... la Sky invece ha avuto una serie di rogne, oltre a Moscon, con svariate forature ed ha perso abbastanza secondi