Pagina 45 di 964 PrimaPrima ... 354445465595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 9632

Discussione: Ciclismo

  1. #441
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    954
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Io spero in un anno alla grande per Kruijswijk, lo seguo dalla sua maglia bianca del 2011, l'anno scorso ci è arrivato vicinissimo alla vittoria del Giro a causa della caduta, sono curioso di vederlo quest'anno

    Alla Roubaix come ogni anno tifo sempre per il piazzato VanMarcke, purtroppo anche essendo uno dei migliori quando si parla di pestare sul pavé, gli manca quello spunto da finisseur per finalizzare la vittoria

  2. #442
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Io spero in un anno alla grande per Kruijswijk, lo seguo dalla sua maglia bianca del 2011, l'anno scorso ci è arrivato vicinissimo alla vittoria del Giro a causa della caduta, sono curioso di vederlo quest'anno
    "Spalloni" imho l'anno scorso meritava di vincere il Giro. Sai per caso se parteciperà anche quest'anno? (credo di si, non penso abbia altri programmi)

  3. #443
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    954
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Si infatti, anche quest'anno la starting list promette bene, oltre all'olandese anche Nibali, Aru, Landa, forse Majka, Zakarin, Dumolin, Phinot ecc
    Per Froome niente come al solito, visto che come al solito programma la stagione alla Armstrong...

  4. #444
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Si infatti, anche quest'anno la starting list promette bene, oltre all'olandese anche Nibali, Aru, Landa, forse Majka, Zakarin, Dumolin, Phinot ecc
    Per Froome niente come al solito, visto che come al solito programma la stagione alla Armstrong...
    Dovrebbe esserci anche Quintana al Giro quest'anno (scelta che francamente non mi spiego... con un Tour senza crono come quello di quest'anno...)

  5. #445
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,873
     Likes dati
    18,818
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7993 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    La Orica dovrebbe mandare in Italia o una tra Chaves e i gemelli Yates, io spererei nel primo visto che lo ritengo un ottimo corridore oltre che ad una persona molto simpatica.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  6. #446
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Oggi abbiamo visto all'opera gli uomini da grandi giri in quel dell'Abu Dhabi Tour (un discreto parterre di partenti direi: c'erano Quintana, Contador, Nibali, Aru, Bardet, Van Garderen, Kruijswick, Mollema, Doumulin... mancava in pratica solo Froome). Vittoria per Rui Costa su un ottimo Zakarin, terzo Doumulin che è partito quando ormai il gap era troppo. Dietro si sono visti scatti e controscatti da parte di un po' tutti che hanno dimostrato una buona forma (in particolare Quintana, il più indietro di condizione m'è parso TJ).

    Ed ora stan correndo in Belgio, prima corsa World Tour in Europa, con tanti muri e tanto pavè. Sagan mi pare decisamente il più in forma (è nel gruppetto con Van Marcke e Van Avermaet, ma ha decisamente una marcia in più), Kristoff e Boonen sono invece rimasti coinvolti in una maxi caduta qualche km fa.

  7. #447
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Ed invece alla fine l'ha spuntata Van Avermaet... il terzetto con lui, Sagan e Van Marcke ha fatto il vuoto e poi in volata ha vinto lui. Ottimo quarto Felline.

  8. #448
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,873
     Likes dati
    18,818
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7993 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Se Quintana si presenta in queste condizioni al Giro sarà molto dura batterlo.....non mi è dispiaciuto Vincenzo oggi per essere una corsa di inizio stagione.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  9. #449
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Se Quintana si presenta in queste condizioni al Giro sarà molto dura batterlo.....non mi è dispiaciuto Vincenzo oggi per essere una corsa di inizio stagione.
    Va già fortissimo. Potrebbe calare, ma potrebbe anche andare ancora meglio. Nel secondo caso direi che non c'è alcuna possibilità per gli altri partecipanti...

  10. #450
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,873
     Likes dati
    18,818
     Like avuti
    26,547
    Mentioned
    7993 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    E se fosse lui l'uomo che dopo 19 anni dall'ultima volta riuscirà a rifare la doppietta? non sono suo tifoso ma mi piace come corridore.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 45 di 964 PrimaPrima ... 354445465595145545 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fine del ciclismo
    Di animal nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-17, 14:47
  2. EPO e Ciclismo
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 22:10
  3. Forum sul ciclismo
    Di Gianmario nel forum Tuttosport
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 20:50
  4. mondiali di ciclismo
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 18:55
  5. Ciclismo: Chicci oro under 23
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 18:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito