Io spero in un anno alla grande per Kruijswijk, lo seguo dalla sua maglia bianca del 2011, l'anno scorso ci è arrivato vicinissimo alla vittoria del Giro a causa della caduta, sono curioso di vederlo quest'anno
Alla Roubaix come ogni anno tifo sempre per il piazzato VanMarcke, purtroppo anche essendo uno dei migliori quando si parla di pestare sul pavé, gli manca quello spunto da finisseur per finalizzare la vittoria




Rispondi Citando
