Con Quintaa che stava cadendo anche oggi. La cosa deludente di Quintana è che manca di personalità, se Nibali non avesse attaccato ieri Quintana e Doumulin sarebbero arrivati appaiati a Bormio.

Con Quintaa che stava cadendo anche oggi. La cosa deludente di Quintana è che manca di personalità, se Nibali non avesse attaccato ieri Quintana e Doumulin sarebbero arrivati appaiati a Bormio.

Contento per lui, ci ha provato ad ogni tappa e finalmente c'è riuscito ed è tornato alla vittoria dopo un bel po'.
Sarebbe arrivato con Jungels e gli altri giovani. Tieni conto che vuole fare la doppietta giro-tour, dunque prova a risparmiarsi più che può...

Io penso che ad oggi sia impossibile fare la doppietta, a meno di non bombarsi.Sarebbe arrivato con Jungels e gli altri giovani. Tieni conto che vuole fare la doppietta giro-tour, dunque prova a risparmiarsi più che può...

La chànson de Rolland![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Il problema è che c'è gente che si prepara solo per il Tour, se tutti prima facesse anche il giro...
Pensa che Hinault neanche tanto tempo fa ha detto addirittura che oggi farebbe tripletta (per via che ora la Vuelta non è più come un tempo subito prima del giro)...
Forse se ci fosse meno tattica e più istinto, e si guardasse meno ai piazzamenti qualcuno proverebbe ad attaccare da lontano correndo il rischio di scoppiare.
Podio vuelta dell'anno scorso: Primo Quintana che finì sul podio al Tour, secondo Froome che vinse il Tour, terzo Chaves che arrivò sul podio al giro...

Oggi Doumulin è stato tra due guanciali, l'unico che ha combinato qualcosa è stato Pinot...

Quintana oggi mi ha dato l'impressione che fosse in riserva, ha mandato in fuga i suoi, ha fatto tirare poi per nella salita finale non ha combinato nulla.

Volano gli stracci fra Doumulin e Nibali