Vedo un bel duello Nibali vs Aru al campionato italiano.


Vedo un bel duello Nibali vs Aru al campionato italiano.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.




Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Intanto stan facendo il giro di Svizzera. Ieri ha vinto Gilbert, oggi Matthews in volata a Berna.
ps: quanto parla il tizio che fa la cronaca su Bike Channel...


C'e' anche Doumulin!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Ieri abbiamo visto l'americano Warbasse in "Come fare per farsi ingaggiare in una squadra world tour l'anno prossimo". Vediamo oggi chi vince...


Vittoria di Sagan e Caruso sempre al comando.




Quanto e' decaduto il Giro di Svizzera..
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Domani finisce il giro under 23, con gli squadroni giovanili delle squadre pro a fare da padrone (BMC, Dimension Data, Lotto...). Oggi prima vittoria italica con il siciliano Francesco Romano che sull'ultimo strappo batte il fratello di Diego Rosa (che corre con la Hopplà Petroli).
Il siciliano sembra un buon corridore, da corse di un giorno: tiene in salita ed ha un bello scatto.
ps: l'altro giorno ha vinto un ruandese (della Dimension Data)!