



Oggi altra tappa per velocisti puri mi sa, forse domani può succedere qualcosa d'interessante invece visto che se non ho guardato male c'è uno strappetto all'arrivo
Per i primi sussulti di alta classifica credo che dobbiamo comunque aspettare il weekend
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


Secondo me c'è domani ne vedremo delle belle, sopratutto mi aspetto un attacco del due Froome-Porte.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Comunque si sa la corsa la fanno i corridori, ma non mi piace come è disegnato questo Tour.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.






E fu così che Sagan non vinse la sesta verde di fila eguagliando Zabel...
ps: provvedimento che ci sta cmq, ha fatto fuori Cavendish




Leggo commenti in rete di protesta per la decisione, pare che Cav stesse già cadendo. Però probabilmente se non si trattasse di Sagan non protesterebbe nessuno.
ps: @Baboden: a proposito di percorsi, che mi dici del Muro di Cocciari (con punte del 30%) messo sulla crono del giro rosa? Qualcuna, poveretta, a momenti tornava indietro
imho assurdo mettere una salita del genere (e ce n'era un altra pure prima) in una crono, per di più femminile

