



Tolti usa, australia e colombia è in sostanza un mondiale... probabilmente quando il mondiale sarà duro faranno all'europeo un percorso per velocisti, e viceversa




Sta novità mi mancava!




A me piace poi come idea.


Sì, direi che non è male...


Chiaro, è pur sempre una gara in più da poter seguire!
Tornando in ottica mondiale, avete visto la prima volata all'Eneco Tour? Inizio a pensare che a Doha potrebbe avere qualche chance anche l'olandese... mi pare il più in forma tra i presenti alla corsa (e ci son quasi tutti, mi pare che come velocisti di livello manchino solo Cavendish, Gaviria e Viviani)



