Pagina 201 di 964 PrimaPrima ... 101151191200201202211251301701 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 9631

Discussione: Ciclismo

  1. #2001
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    27,996
     Likes dati
    21,694
     Like avuti
    10,413
    Mentioned
    2724 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Pure Yates è tornato a dare qualche segno di vita.
    La gamba non è ancora quella dell'anno scorso, ma è in ripresa. La settimana prossima ci divertiremo, magari non rientrerà nella lotta per la maglia ma in tal caso punterà sicuramente ad una tappa.

  2. #2002
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    27,996
     Likes dati
    21,694
     Like avuti
    10,413
    Mentioned
    2724 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Riguardo alle dichiarazioni dell'altro giorno di Nibali su Roglic che ne pensate?

    Una delle cose che mi piacciono meno di Nibali sono queste dichiarazioni polemiche che fa alla stampa. Farebbe meglio a stare zitto certe volte.

  3. #2003
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,859
     Likes dati
    18,815
     Like avuti
    26,544
    Mentioned
    7989 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Riguardo alle dichiarazioni dell'altro giorno di Nibali su Roglic che ne pensate?

    Una delle cose che mi piacciono meno di Nibali sono queste dichiarazioni polemiche che fa alla stampa. Farebbe meglio a stare zitto certe volte.
    Ha provato a mettere in difficoltà Roglic sul piano mentale facendogli aumentare la tensione e lo stress addosso, diciamo che un po' di pepe tra due rivali che lottano per la vittoria di un grande giro non guasta mai secondo me.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  4. #2004
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Anche oggi Roglic ha succhiato e Nibali non si è mosso salvo fargli lo scattino per prendersi i punti di abbuono. L'impressione comunque è che Nibali stia bene.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  5. #2005
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Pare che il Gavia possa saltare per il forte rischio valanghe, questo dovrebbe essere il percorso alternativo

    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  6. #2006
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Riguardo alle dichiarazioni dell'altro giorno di Nibali su Roglic che ne pensate?

    Una delle cose che mi piacciono meno di Nibali sono queste dichiarazioni polemiche che fa alla stampa. Farebbe meglio a stare zitto certe volte.
    Mah... neppure a me fanno impazzire. Può essere che abbia voluto mettere un po' di pressione a Roglic come dice Baboden, o magari il modo di correre dello sloveno lo aveva innervosito... e ci sarebbe stato anche da capirlo, ma è pur vero che il ciclismo è pure questo e ognuno difende i suoi interessi di corsa come crede. In effetti poi ieri ha cercato di smorzare la polemica, avrà capito che non è stata il massimo per l'immagine.

  7. #2007
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Pare che il Gavia possa saltare per il forte rischio valanghe, questo dovrebbe essere il percorso alternativo
    Come percorso, mi pare comunque bello tosto. Purtroppo il Giro non si corre a luglio come il Tour e questi inconvenienti spesso capitano.. certo, viene anche da domandarsi che senso abbia mettere nel percorso colli da 2.600 m sapendo che c'è un'alta probabilità di non poterli fare.

  8. #2008
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Come percorso, mi pare comunque bello tosto. Purtroppo il Giro non si corre a luglio come il Tour e questi inconvenienti spesso capitano.. certo, viene anche da domandarsi che senso abbia mettere nel percorso colli da 2.600 m sapendo che c'è un'alta probabilità di non poterli fare.
    Dipende dalle annate, è stato un maggio freddo e piovoso. Piuttosto ho sentito che l'UCI vorrebbe rivoluzionare i calendari e anticipare il Giro, questo renderebbe sempre più difficile affrontare salite sopra i 2000 metri in futuro
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  9. #2009
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    27,996
     Likes dati
    21,694
     Like avuti
    10,413
    Mentioned
    2724 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Mah... neppure a me fanno impazzire. Può essere che abbia voluto mettere un po' di pressione a Roglic come dice Baboden, o magari il modo di correre dello sloveno lo aveva innervosito... e ci sarebbe stato anche da capirlo, ma è pur vero che il ciclismo è pure questo e ognuno difende i suoi interessi di corsa come crede. In effetti poi ieri ha cercato di smorzare la polemica, avrà capito che non è stata il massimo per l'immagine.
    Beh, lo sloveno avendo una squadra a disposizione meno tosta giustamente cura solo quelli che ritiene più pericolosi.

    Poi, è vero che un po' di pepe e di rivalità ci sta, ma non so se queste polemicuccie a mezzo stampa possano servire più di tanto a mettere pressione agli avversari... I ciclisti durante i grandi giri non hanno certo tanto tempo per rimuginare sulle dichiarazioni degli avversari

  10. #2010
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    27,996
     Likes dati
    21,694
     Like avuti
    10,413
    Mentioned
    2724 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Come percorso, mi pare comunque bello tosto. Purtroppo il Giro non si corre a luglio come il Tour e questi inconvenienti spesso capitano.. certo, viene anche da domandarsi che senso abbia mettere nel percorso colli da 2.600 m sapendo che c'è un'alta probabilità di non poterli fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Dipende dalle annate, è stato un maggio freddo e piovoso. Piuttosto ho sentito che l'UCI vorrebbe rivoluzionare i calendari e anticipare il Giro, questo renderebbe sempre più difficile affrontare salite sopra i 2000 metri in futuro
    Al limite potrebbero invertire Vuelta e Giro. Così da corre più a sud quando è più fresco, e da noi quando non ci son certo più problemi di neve.

 

 
Pagina 201 di 964 PrimaPrima ... 101151191200201202211251301701 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fine del ciclismo
    Di animal nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-17, 14:47
  2. EPO e Ciclismo
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 22:10
  3. Forum sul ciclismo
    Di Gianmario nel forum Tuttosport
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 20:50
  4. mondiali di ciclismo
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 18:55
  5. Ciclismo: Chicci oro under 23
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 18:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito