Non si sbarca più nessuno?
I telegiornali non dicono niente.
Chiedo per curiosità.


Non si sbarca più nessuno?
I telegiornali non dicono niente.
Chiedo per curiosità.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il blocco navale funziona


Siamo in campagna elettorale per le europee.
Quindi le direttive da palazzo Chigi sono "silenzio" sul tema.
Però i ministero dell'interno pubblica i dati.
Dall'inizio dell'anno più di 17.000 sbarchi. Due giorni fa ne sono arrivati più di 1300 in poco più di 24 ore.
Meno dell'anno scorso nello stesso periodo ma ancora di più rispetto a quando governava il centro sinistra.






Vietato no, ma hanno modo di fare passare in sordina la cosa.
Basta mettere in evidenza qualche scandalo, tipo Fassino che ruba un profumo.
Ecco che all'improvviso 1300 immigrati sbarcati in poco tempo non sembrano più un problema così grande per l'ingenuo pubblico del centro destra italiano.
Ormai non serve censurare, quando hai un seguito di sempliciotti che puoi distrarre facilmente.




non se ne parla perchè il tam tam ha campo e non arrivano più
![]()




Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.