

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Mi spiace per il messaggio ripetuto. Deve esserci qualche inghippo.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


@Kaouthia, non posso leggere le tue risposte, nella pagina pronunciata vedo che mi hai risposto, ma nel thread le tue risposte non ci sono, non so cosa sia successo.
Ho aperto una discussione su questi problemi.
Vediamo cosa risponde trash.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Comunque non riesco a leggere nemmeno i miei messaggi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


In questo thread mancano le risposte, non riesco a leggerle.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Anche la mia zia Nunzia, che condivido con @Vinnie Tobacco, faceva certi looping e tonneau che la conoscevano in tutto il Golfo
Wewewewewewewewe


Mi chiedi troppo, @Kaouthia.
Ha fatto una ruota in verticale, non so come si chiama.
Aveva carattere deciso, ma non facile.
Suo figlio è stato ancor più determinato di lei, è molto bravo nel suo lavoro che è molto impegnativo, ci sono pochi come lui.
Ma purtroppo l’ho visto solo una volta, quando ero bambina.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


l'unico aereo privato che ho preso è stato in Norvegia, tra un fiordo e l'altro, un piccolissimo aereo che è salito in verticale fino a 3100 metri per oltrepassare una montagna per poi ridiscendere quasi in picchiata
mi è risalito il pasto di natale, credo che un aereo piccolo da 5 posti non lo prendero' mai piu'