



Ma qui c’è qualcuno che a parte me, ha paura di volare?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Niente, perchè ho accompagnato il proprietario dell'aereo a fare spesa nella cittadina piu' vicina, era il cantoniere/ albergatore di una zona abbastanza isolata della Norvegia e mi aveva chiesto se volevo accompagnarlo
Si occupava di tenere pulite ed efficienti le strade e di sgomberarle dalla neve e aveva qualche camera se qualcuno per caso passava dalle sue parti
Lui con l'aereo ci andava a fare spesa quasi tutti i giorni
La Norvegia è cosi', piena di Fiordi, per attraversarli o vai col battello oppure in aereo e tra un fiordo e l'altro ci sono montagne altissime




Bravo @FrancoAntonio, da buon napoletano condivido il tuo spirito di andare il più possibile a scrocco, sfruttando amicizie, conoscenze e relazioni sociali varie.
Wewewewewewewewe










Ah ok, ora so che le yacht di lusso, macchine di lusso, case di lusso, abiti di lusso, orologi di lusso, diamanti e così via li comprano i poveri.
Sempre i poveri fanno vacanze di lusso negli alberghi di lusso.
Vanno nei ristoranti di lusso.
Bevono vino si lusso.
Sono poveri che affittano gli aerei di lusso.
Ci sono parecchi.
Molti ricchi fanno vita da ricchi, come giusto che sia.
Essere ricchi e fare la vita dei poveri? Assurdo. Inconcepibile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”