"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Con dispiacere devo ammettere che ha pienamente ragione. Ma ci sono anni e anni di "scontri" verbali molto accesi e una discordanza emotiva (da parte mia) molte forte nei confronti della signora per il suo modo di porsi, non dovuta alle differenti idee politiche.
Comunque sia ho errato.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

IL DISPUTATOR CORTESE

No, il fattore che determina l'invasione è solo uno, la volontà d'islamizzare l'Europa, islamizzazione che sta riuscendo benissimo tra l'altro, dal momento che i governanti occidentali sono delle checche o degli influencer à la Lady Aspen..e i muslim l'hanno compreso molto bene.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Io propongo la catapulta. Li si prende uno ad uno e li si infila in una catapulta in direzione Maghreb, un'ottima soluzione per evitare ai migranti un viaggio lungo e faticoso.
Comunque, sono certo che se tornassi indietro nel tempo per leggere i tuoi messaggi in cui proponi soluzioni per arrestare l'invasione programmata, ne troverei uno identico a quello che hai scritto ora.
Sono anche certo che se potessi fare l'opposto, cioè andare nel futuro, per leggere i tuoi messaggi, ne troverei ancora uno identico a quello che hai scritto ora.
Il che significa...ci arrivi, su!
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+