spero sinner perda

spero sinner perda
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B

Vengono spostati perché visto come flame, in effetti sei stato un po’ duro
Anche se capisco perché
Sinner è milanista per questo non lo puoi vedere
Sul resto di le cose in maniera pacata e nessuno ti può dire nulla (mi ha dato invece fastidio che qualcuno qui ti ha attaccato sul personale e questo non va bene, sono già stati avvisati, una cosa è attaccare un personaggio pubblico e una cosa è rispondere al Forumista sul personale e sulla sua vita privata, qui sul forum la vita privata dei forumisti è sacra)
Per esempio non è possibile censurare se dici che secondo te Sinner si dopa.
Ha patteggiato pure quindi sei libero di pensare che si fosse dopato
I commenti sui culi belli vanno bene su qualsiasi forum
Se il tennis ti fa schifo puoi dirlo senza problemi (ma a quel punto perché scrivere sul thread del tennis?)

Alcaraz sul rapporto con Sinner
"Se mi sono sentito con Sinner nei tre mesi fuori? No. Alla fine ognuno di noi guarda a se stesso. Non ho parlato con lui durante la squalifica". Ha spiegato alla stampa spagnola (lo riporta Gazzetta dello Sport), spiegando che i due tennisti non sono amici, ma rivali: "Facciamo parte di un circuito, abbiamo un buon rapporto ma non siamo poi così vicini, non posso avere un'amicizia stretta con una persona che voglio battere. Siamo rivali ma sono contento che sia tornato in campo e stia bene. Posso capire che sia un po' amareggiato che alcuni non siano fatti vivi, ma è così...".
Cosa ne pensate di queste parole?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Che confonde la rivalità in campo con la rivalità nella vita. E' fondamentalmente un ragazzino, di quelli che vanno allo stadio non per tifare la propria squadra ma per odiare l'avversario.
Non mi stupisce che dica una cosa del genere, è sempre stato il limite di Alcaraz la sua immaturità ed incapacità di gestire certi momenti. In questo Sinner è passi avanti.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

La vista del centrale senza un solo posto libero fa impressione.
(al momento 2-1 Sinner, nessun break)

Alcaraz vince al tie-break un combattutissimo primo set.