Sinner in questo RG sta disintegrando praticamente tutti i suoi avversari.
Oggi è toccato a Rublev. Vediamo come se la caverà Bublik nei quarti.


Sinner in questo RG sta disintegrando praticamente tutti i suoi avversari.
Oggi è toccato a Rublev. Vediamo come se la caverà Bublik nei quarti.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Rublev l'ha presa bene, non ha rotto racchette, e neppure si è distrutto le ginocchia. Credo abbia cominciato un corso di meditazione zen.


Ormai li annienta mentalmente sin da subito. Quando sul 5-0 il pubblico fa l'ovazione perchè vinci un game sai che hai già perso.
Semplicemente spaventosa la superiorità del "23enne di Sesto Pusteria" (cit.).
Non oso immaginare cosa combinerà quando si tornerà sul cemento.


Non so se sono uscite le quote di Bublik contro Sinner ma lo daranno tipo 50 a 1
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.






@Kapitone chi ti prendi tra Zverev e Djokovic? Li danno praticamente alla pari
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.




È un programma molto intenso questo sull’erba.
Però così a sensazione, vedendo un attimo il calendario, Stoccarda potrebbe saltare perché inizia praticamente subito dopo il Roland Garros. Mentre Eastbourne è parecchio a ridosso di Wimbledon.
Sinner sicuramente difenderà il titolo ad Halle, mentre non sono sicurissimo che parteciperà ad entrambi i 250.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


I quarti di giornata:
Musetti-Tiafoe
Alcaraz-Paul
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.