Alcaraz-Djokovic
Sinner-Auger Aliassime
Le due semifinali maschili dello US Open

Alcaraz-Djokovic
Sinner-Auger Aliassime
Le due semifinali maschili dello US Open
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Musetti non aveva scampo con Sinner in questa superficie, ne era a conoscenza. Voleva uscire solo evitando la figuraccia e lo ha fatto bene.
Per le semifinali....sulla carta sarà nuovamente finale Sinner-Alcaraz, perchè salvo problemi fisici Sinner al canadese se lo mangia (anche se ha iniziato nuovamente a giocare bene il canadese), mentre Alcaraz dovrà faticare un po di più con il solito Novak.
Spiace per Novak ma non credo che abbia la forza di battere Alcaraz, non tanto per qualità di gioco, visto che ne ha tantissima, ma perchè Alcaraz corre come una cippa lippa per 5 set se vuole, lui se non spara tutto subito nei primi due set è fritto.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

L'incontro tra djokovic e alcaraz, valido come semifinale del torneo di singolare maschile degli usopen 2025, si giocherà venerdì alle 21:00 ora italiana. L'incontro fra sinner e auger-aliassime si giocherà invecenella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre non prima dell'1:00 del mattino in Italia. La sfida sinner-aliassime, così come tutte le partite di tennis maschile e femminile degli usopen 2025, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su supertennis canale 64.![]()
![]()

Secondo me Djokovic in questa fase della sua carriera soffre di più il gioco di Sinner rispetto a quello di Alcaraz.
Non credo che Nole eliminerà Carlitos, però magari un set lo potrebbe anche vincere.

Presa senza troppe remore Anisimova contro Osaka a @2.05 per quello che ho visto nei quarti di finale. Sono sicuro che da qui all'inizio dell'incontro la quota calerà
FAA contro Sinner viene dato a @18 che come quota dev'essere una sorta di record per un incontro di semifinale slam, nemmeno Vinci contro Williams
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Sabalenka-Anisinova finale femminile dello US Open.
Stasera alle 21 Alcaraz-Djokovic. Alle 1 di notte Sinner-Auger Aliassime.
Io pronostico una vittoria dello spagnolo in 4 set e quella di Sinner in 3 set @GianlucaC. @Traiano

Alcaraz ha battuto Djokovic in 3 set.
Terminato il primo set di Sinner, vinto 6-1.
Il resto dell'incontro lo vedrò in mattinata registrato![]()

Auger Aliassime vince il secondo set 6-3.

Sinner chiude 6-3 il terzo set.