





Cosa cazzo ha fatto Bublik, come ha giocato?!?! PAZZESCO


Mai visto un applauso del genere prima dell'intervista, pubblico in delirio![]()


@pomo-pèro
A parte scherzi, non mi sarei mai aspettato un risultato del genere prima della partita. Complimenti a Bublik.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Hai mica nulla da dire sulla passeggiata di Alcaraz con Paul?![]()
@Baboden


Vabbè... 6-1 il primo...
Boato del pubblico per il game vinto da Rublev quando era 0-5![]()


Parrebbe che Sinner intenda giocare in sequenza Stoccarda, Halle ed Eastburn in preparazione di Wimbledon...



