Pagina 370 di 430 PrimaPrima ... 270320360369370371380420 ... UltimaUltima
Risultati da 3,691 a 3,700 di 4294

Discussione: Tennis

  1. #3691
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,390
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,328
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Il problema di Montecarlo è uno solo: inizia tra una settimana. Tra il necessario recupero fisico, il cambio di superficie e il cambio di fuso orario, a Sinner sarebbe servito un po' più di tempo.
    In ogni caso Sinner potrebbe anche decidere di approcciarsi a Montecarlo senza dannarsi l'anima e gestendo le forze...
    C'è da dire che in terra americana non ha dovuto dannarsi l'anima più di tanto

    Tutti incontri vinti in 2 set e grazie a un'efficienza mostruosa nelle prime palle di servizio ha limitato al minimo gli scambi lunghi

    E cmq parliamo di 10 incontri giocati in un mese, nulla di trascendentale dopotutto
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  2. #3692
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    18,815
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Ferrero potrebbe tornare nello staff di Alcaraz?

    Samuel Lopez (coach di Alcaraz): "Il ritorno di Ferrero è un'opzione. Bisogna normalizzare la sconfitta" https://www.eurosport.it/tennis/samu...92/story.shtml
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #3693
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaC. Visualizza Messaggio
    C'è da dire che in terra americana non ha dovuto dannarsi l'anima più di tanto

    Tutti incontri vinti in 2 set e grazie a un'efficienza mostruosa nelle prime palle di servizio ha limitato al minimo gli scambi lunghi

    E cmq parliamo di 10 incontri giocati in un mese, nulla di trascendentale dopotutto
    Comunue hai ragione tu, dice di stare bene, non accusa stanchezza. Gli hanno chiesto espressamente se parteciperà a Montecarlo e lui ha risposto così: "Innanzitutto voglio godermi questa doppia vittoria. Devo vedere come sto, anche se al momento mi sento bene. Giovedì dovrei tornare ad allenarmi sulla terra e per questa ragione potrei sfruttare il torneo come preparazione per il futuro".

    Ottima notizia. A questo punto è praticamente certa la sua presenza a Montecarlo. Poi intelligentemente vede il 1000 di Montecarlo come torneo da usare per la preparazione sulla terra...
    Fermo restando che ha ancora aperto il record di set consecutivi nei 1000 e che sicuramente partecipando a Montecarlo si avvicinerà ulteriormente ad Alcaraz nel ranking.

    Comunque io sulla terra, oltre ad eventuali finali tra Alcaraz e Sinner (che in questa stagione stiamo ancora aspettando), vorrei vedere incontrarsi anche Sinner e Musetti.

  4. #3694
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,829
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,694
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    6-2 6-3
    Sinner Musetti sulla terra. Opinione mia, sia chiaro.

  5. #3695
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    6-2 6-3
    Sinner Musetti sulla terra. Opinione mia, sia chiaro.
    Prendo come riferimento i risultati sulla terra di Musetti contro Alcaraz lo scorso anno. A Montecarlo Musetti ha vinto il primo set, poi Alcaraz lo ha disintegrato complici anche i problemi fisici. A Roma ha perso con un dignitoso 6-3 7-6. Al Roland Garros ha vinto il primo set 6-4, ha perso il secondo 7-6, poi si è infortunato e si è ritirato dopo aver perso 8 giochi di fila (6-0 2-0) nel terzo e quarto set. Musetti giocando al 110% ha retto il confronto contro Alcaraz, ma forse ha chiesto troppo al suo fisico...
    Il miglior Musetti per me è il terzo miglior giocatore del mondo sulla terra rossa. Sinner-Musetti sarebbe una bella partita, sul cemento invece non ci sarebbe storia.

  6. #3696
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    18,815
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Io sono favorevole ai Masters 1000 di due settimane, però devo ammettere che Montecarlo (unico 1000 insieme a Parigi che dura ancora una settimana) ha un fascino tutto suo.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  7. #3697
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole ai Masters 1000 di due settimane, però devo ammettere che Montecarlo (unico 1000 insieme a Parigi che dura ancora una settimana) ha un fascino tutto suo.
    L'unica appunto che faccio alla ATP è la calendarizzazione del 1000 di Montecarlo. Io lo avrei calendarizzato tra i due 1000 lunghi, Madrid e Roma. Col calendario attuale inizi la stagione sulla terra in maniera molto dura... L'ideale sarebbe stato: Madrid, Montecarlo, a seguire il 500 di Barcellona, Roma.

  8. #3698
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    18,815
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Il tabellone Montecarlo

    Sorteggio tabellone Monte Carlo 2026: Sinner nel lato con Zverev, Musetti da quello di Alcaraz https://www.eurosport.it/tennis/atp-...61/story.shtml
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  9. #3699
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,829
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,694
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Oggi alle 11:00 Sinner in coppia con Bergs aprirà il torneo di Montecarlo contro la coppia Machac-Ruud.

  10. #3700
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    18,815
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    A questo punto, a prescindere da come andrà Montecarlo, Sinner penso proprio che salterà Madrid.

    Anche perché poi dopo dovrà giocare a consecutivamente: Roma, Parigi, Halle e infine Londra.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 370 di 430 PrimaPrima ... 270320360369370371380420 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 09-04-24, 13:02
  2. Tennis
    Di Ucci Do nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 03-08-21, 14:10
  3. TENNIS ATP New Haven 20/08 26/08
    Di hurricanes nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 15:42
  4. Tennis
    Di FdV77 nel forum Ludoteca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 15:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito