Pagina 369 di 430 PrimaPrima ... 269319359368369370379419 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 4295

Discussione: Tennis

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito Re: Tennis

Riguardo la stagione sulla terra è ovvio che per tanti (e ovvi) motivi i riflettori saranno come sempre puntati su Sinner e Alcaraz, a maggior ragione perchè Sinner si è riavvicinato al numero 1, perchè in questa stagione non si sono ancora affrontati, perchè Sinner non ha ancora vinto nulla di serio sulla terra, perchè Alcaraz sulla terra dovrà difendere una quantità di punti degna di Nadal... Ma la mia curiosità si concentra anche su Musetti. Lo scorso anno sulla terra rossa ha fatto qualcosa di clamoroso: finale a Montecarlo e semifinali a Roma, Madrid e Roland Garros (tre volte su quattro è stato sconfitto da Alcaraz). La sua classifica attuale è quasi esclusivamente il frutto dei suoi ottimi risultati sulla terra rossa. Non sarà facile difendere tutti quei punti, ma io gli auguro di cuore di riuscire addirittura a portare a casa un grande torneo. Lo merita e può riuscirci, perchè il Musetti visto nel 2025 sulla terra rossa è uno dei migliori al mondo e se ci farà lo step successivo, potrebbe seriamente diventare il terzo incomodo (sempre sulla terra).

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Credo che Sinner, soprattutto in caso di vittoria a Montecarlo, potrebbe saltare il 1000 di Madrid.
    So che sembra assurdo, perchè in teoria potrebbe tentare l'assalto al numero 1 a Montecarlo, ma io non sono sicuro del fatto che lo vedremo nel torneo del principato...

micologo
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,328
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Credo che Sinner, soprattutto in caso di vittoria a Montecarlo, potrebbe saltare il 1000 di Madrid.
    In teoria non potrebbe per regolamento, l'unico 1000 "facoltativo" è proprio quello di Monte Carlo

(In pratica probabilmente basterà un certificato medico mezzo farlocco, I presume)
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Il Commissario
     Likes dati
    18,816
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Riguardo la stagione sulla terra è ovvio che per tanti (e ovvi) motivi i riflettori saranno come sempre puntati su Sinner e Alcaraz, a maggior ragione perchè Sinner si è riavvicinato al numero 1, perchè in questa stagione non si sono ancora affrontati, perchè Sinner non ha ancora vinto nulla di serio sulla terra, perchè Alcaraz sulla terra dovrà difendere una quantità di punti degna di Nadal... Ma la mia curiosità si concentra anche su Musetti. Lo scorso anno sulla terra rossa ha fatto qualcosa di clamoroso: finale a Montecarlo e semifinali a Roma, Madrid e Roland Garros (tre volte su quattro è stato sconfitto da Alcaraz). La sua classifica attuale è quasi esclusivamente il frutto dei suoi ottimi risultati sulla terra rossa. Non sarà facile difendere tutti quei punti, ma io gli auguro di cuore di riuscire addirittura a portare a casa un grande torneo. Lo merita e può riuscirci, perchè il Musetti visto nel 2025 sulla terra rossa è uno dei migliori al mondo e se ci farà lo step successivo, potrebbe seriamente diventare il terzo incomodo (sempre sulla terra).
    Secondo me Musetti visti i tanti intoppi fisici in questo primi trimestre di stagione, dovrebbe gestirsi bene fisicamente per quanto riguarda i due mesi abbondanti sulla terra.

Magari sbaglio, ma credo che un 1000 dovrebbe saltarlo per non forzare troppo la mano (probabilmente Madrid).
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Il Commissario
     Likes dati
    18,816
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    So che sembra assurdo, perchè in teoria potrebbe tentare l'assalto al numero 1 a Montecarlo, ma io non sono sicuro del fatto che lo vedremo nel torneo del principato...
    Diamo per scontato che a Roma ovviamente ci sarà, rimane il dubbio tra Montecarlo e Madrid. Credo che per un motivo magari "affettivo", Sinner preferirebbe giocare nel principato probabilmente rispetto a Madrid. Io escludo che farà la tripletta Montecarlo-Madrid-Roma.

Citazione Originariamente Scritto da GianlucaC. Visualizza Messaggio
    In teoria non potrebbe per regolamento, l'unico 1000 "facoltativo" è proprio quello di Monte Carlo

(In pratica probabilmente basterà un certificato medico mezzo farlocco, I presume)
    E' facoltativo perchè è l'unico 1000 ancora di una settimana insieme a Parigi? Comunque credo che questo nel caso sarà un problema minore.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Diamo per scontato che a Roma ovviamente ci sarà, rimane il dubbio tra Montecarlo e Madrid. Credo che per un motivo magari "affettivo", Sinner preferirebbe giocare nel principato probabilmente rispetto a Madrid. Io escludo che farà la tripletta Montecarlo-Madrid-Roma.

E' facoltativo perchè è l'unico 1000 ancora di una settimana insieme a Parigi? Comunque credo che questo nel caso sarà un problema minore.
    Il problema di Montecarlo è uno solo: inizia tra una settimana. Tra il necessario recupero fisico, il cambio di superficie e il cambio di fuso orario, a Sinner sarebbe servito un po' più di tempo.
    In ogni caso Sinner potrebbe anche decidere di approcciarsi a Montecarlo senza dannarsi l'anima e gestendo le forze...

Il Commissario
     Likes dati
    18,816
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

A proposito di Montecarlo, Djokovic salta anche il primo Masters 1000 sulla terra rossa.

Il vecchio volpone vuole sparare tutte le cartucce a Parigi, anche se prima penso che passerà da Roma.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Secondo me Musetti visti i tanti intoppi fisici in questo primi trimestre di stagione, dovrebbe gestirsi bene fisicamente per quanto riguarda i due mesi abbondanti sulla terra.

Magari sbaglio, ma credo che un 1000 dovrebbe saltarlo per non forzare troppo la mano (probabilmente Madrid).
    Musetti, a differenza di Sinner, ha giocato davvero poco. Per ritrovare la condizione serve giocare, ma come ben dici, senza forzare! Purtroppo o per fortuna in questo periodo avrà tanti punti da difendere e un terraiolo puro come lui, vorrà giocare il più possibile. Speriamo che il fisico regga!

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

A proposito di Montecarlo, Djokovic salta anche il primo Masters 1000 sulla terra rossa.

Il vecchio volpone vuole sparare tutte le cartucce a Parigi, anche se prima penso che passerà da Roma.
    Fa bene. Lui più di ogni altro deve sapersi gestire!

Il Commissario
     Likes dati
    18,816
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Impressionante il gap che c’è tra Sinner e Zverev in classifica

Pagina 369 di 430 PrimaPrima ... 269319359368369370379419 ... UltimaUltima