Se dopo gli Australian Open mi avessero detto che Sinner sarebbe tornato numero 1 a Montercarlo mi sarei messo a ridere...
Sta facendo qualcosa di clamoroso. Devo essere onesto, pensavo che la striscia vincente nei 1000 si sarebbe interrotta a Montecarlo.
Ormai credo che tra Alcaraz e Sinner si siano quasi del tutto ufficialmente annullate le differenze di superficie. Quando si affrontano ormai a fare la differenza sono solo i rispettivi stati di forma.




Rispondi Citando
