6-4 Sinner nel primo set.


6-4 Sinner nel primo set.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.






Partita sospesa per pioggia sul 15-30 per Sinner nel primo game del secondo set




6-4 6-4, dopo 90 minuti di sospensione.
Ottavo giocatore nella storia a ottenere il Sunshine double.
Il primo a vincerlo senza perdere un set nei due tornei.
Partita non semplice, vinta per la sua superiorità ma anche grazie all'esperienza.


Lehecka ha giocato un buonissima partita, ma il Sinner visto nei due 1000 americani è stato praticamente perfetto in tutte le 12 partite.
Settimo Masters 1000 della carriera, uno in meno di Alcaraz.
Terzo 1000 tra l’altro in cui non concede neanche un set (considerando anche Parigi).
Adesso il circuito si sposta sulla terra rossa, sono curioso di vedere come Sinner approccerà la stagione su questa superficie, dopo i netti miglioramenti visti tra il 2024 e il 2025.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Se Sinner sta bene, tranne Alcaraz con cui avrà sempre scontri ad altissimo livello, con gli altri non c'è storia. La sua fortuna che sta vivendo un periodo che tolto Alcaraz il resto è poca roba.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Credo che Sinner, soprattutto in caso di vittoria a Montecarlo, potrebbe saltare il 1000 di Madrid.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Ah, i bei tempi di McEnroe con le racchette di legno e del "You can't be serious!".