

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi






Intanto Errani-Vavassori conquistano il titolo nel doppio misto. Per la Errani è lo slam #10 vinto in carriera.




Cobolli - Arnaldi domani sera non prima delle 19:00, preceduti da Mensik - Zverev alle 14.30


Ferrero intervistato dal Corriere della Sera: "Sinner? Sarebbe bellissimo allenarlo, Alcaraz più forte nei dettagli" https://www.eurosport.it/tennis/ferr...59/story.shtml
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.






@Conte Oliver per quanto riguarda i maschi, ti ho battuto perchè ho preso il vincitore del derby(anche se c'è stato purtroppo un ritiro di mezzo).
I miei pronostici per le due semifinali di domani:
Zverev
Cobolli
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.