





Comunque a Djokovic non è andata male la gitarella in Italia, ha giocato 5 partite e si è portato a casa 4 milioncini che schifo non fanno.
Sinner perdendo la finale si consola comunque con un assegno da 2,4 milioni.
Il montepremi era davvero altissimo. Mi sono andato a guardare i premi per i vincitori degli Slam 2023:
Australian Open: 1,9 miloni
Roland Garros: 2,3 milioni
Wimbledon: 2,75 milioni
Us Open: 2,75 milioni
Sinner da finalista perdente ha guadagnato quanto il vincitore di uno Slam...




L'Italia supera l'Olanda e si qualifica per la semifinale di Coppa David. Sfiderà una tra Serbia e Inghilterra.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


1-1, Sinner batte Djokovic per la seconda volta in due settimane.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


Sinner strepitoso! Che partita bellissima la terza in 10 giorni contro Djokovic. Ha annullato 3 match point a Nole al terzo set (cosa che non succede tutti i giorni). Risultato finale di un grande 6-2, 2-6, 7-5. Se l’Italia va in finale di Coppa Davis il merito è tutto di Sinner.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Era dal 2011 che Djokovic non perdeva una partita in singolare in Coppa Davis.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.




Siamo in finale di Davis!