La Paolini mi aspetto che vada in finale.
Il buon Musetti invece non credo che riesca a compiere il miracolo.

La Paolini mi aspetto che vada in finale.
Il buon Musetti invece non credo che riesca a compiere il miracolo.

Musetti dopo una stagione deludente sulla terra, si è risollevato con una grandissima parentesi sull’erba. Semifinale a Stoccarda, finale al Queen’s e semifinale a Wimbledon.
Probabilmente uscirà contro Djokovic, ma ha fatto ampiamente più del suo in questo ultimo mese tra giugno e luglio.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Comunque che culo che ha avuto Nole nella sua parte di tabellone. Sinner ha beccato Berrettini, Shelton e Medvedev.
Djokovic ha beccato solo quel sopravvalutato di Rune, che sull'erba non vale nulla... Ha avuto un'autostrada verso la finale (anche se spero nel miracolo di Musetti).

Paolini in finale!! Mi spiace non aver potuto vedere la partita![]()

Ti sei risparmiato un paio di infarti
Mamma mia, impresa pazzesca contro una giocatrice che picchiava quasi quanto un uomo. Semifinale di singolare donne più lunga di sempre.
Era dal 2016 (S. Williams) che una donna non arrivava in finale sia al Roland Garros che a Wimbledon.
Strepitosa Jasmine.

Immensa Jasmine!!
E' passata da un primo set abulico, in cui sbagliava anche come allacciarsi le scarpe, a riprendere punto dopo punto ed arrivare alla vittoria
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Grandissima Jasmine Paolini! a prescindere da come finirà (in finale probabilmente contro la Rybakina è sfavorita), ma tra la finale di Wimbledon e quella del Roland Garros, ha riportato il tennis femminile ad altissimo livello.

Alcaraz-Medvedev
Djokovic-Musetti
Chi arriverà in finale?

Niente da fare per gli outsider Medvedev e Musetti. La finale sarà la vincita della spettacolare partita a Wimbledon di un anno fa, Alcaraz vs Djokovic parte 2, di nuovo in finale.
Se ci pensate bene, a prescindere dalla fortuna con il tabellone e i ritiri vari, ma è incredibile che Nole sia arrivata in finale in questa edizione di Wimbledon.