Risultato molto più largo di quanto non sia stata difficile la partita. Un grandissimo, immenso Jannik numero 2 al mondo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Risultato molto più largo di quanto non sia stata difficile la partita. Un grandissimo, immenso Jannik numero 2 al mondo.

6-3 e 6-1 e Dimitrov è andato. Ed è nuovo numero 2 al mondo.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Sinner batte Dimitrov 6-3, 6-1. Jannik conquista Miami alla terza finale, secondo 1000 della sua carriera. Grazie a questa vittoria diventa il primo tennista italiano nella storia a raggiungere la seconda posizione nel ranking.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

4 tornei, 3 vittorie e una semi persa con Alcaraz, ho visto inizi di stagione peggiori

Il ragazzo diventa più forte ad ogni partita e si vede chiaramente. Il punto con cui ha vinto il primo set stasera, e un po' tutto quel game, sono stati illegali. Il bulgaro per fare punti doveva sempre fare delle giocate eccezionali, pazzesco Jannik.

Guardando anche come ha brutalizzato Medvedev è che a parte Alcaraz e Djokovic entrambi al 100% nessun altro lo impensierisce.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.