6-1 e 6-2 e in 70 minuti Medvedev è liquidato, quinta vittoria consecutiva sul russo e finale del torneo.

6-1 e 6-2 e in 70 minuti Medvedev è liquidato, quinta vittoria consecutiva sul russo e finale del torneo.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Medvedev mi sembra che ormai soffra tremendamente Sinner proprio di testa, la finale dell'Australian Open è stato uno spartiacque clamoroso per quanto riguarda la "rivalità" tra i due. Dopo la semifinale di ieri sera lo score parla di 5 vittorie consecutive di Sinner.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Dimitrov ha disputato un torneo clamoroso, ha eliminato agli ottavi Hurkacz in 3 set, nei quarti ha demolito Alcaraz e in semifinale ha battuto Zverev al terzo set.
Sinner è favorito in finale, ma il bulgaro è un avversario tosto.

Un caso simile (forse più clamoroso, viste dove sono arrivate le vittorie e chi erano i protagonisti), è quello tra Djokovic e Nadal per tutto il 2011 e all'Australian Open 2012. Djokovic nel giro di 10 mesi riuscì a battere Nadal 7 volte su 7, in tre finali slam (Wimbledon, US Open, Australian Open 2012), in due finali sul cemento (Indian Wells, Miami) e in due finali sulla terra rossa (Madrid, Roma). Prima di queste 7 partite Nadal era avanti nei confronti diretti con Nole 16-7, dopo la finale dell'AO 2012, Nadal era avanti 16-14.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)