Si sta rilanciando Musetti con la stagione sull'erba, una volta gli italiani sembravano solo terraioli invece adesso finale sua, dopo che mi pare il torneo lo abbia vinto anche Berrettini.

Si sta rilanciando Musetti con la stagione sull'erba, una volta gli italiani sembravano solo terraioli invece adesso finale sua, dopo che mi pare il torneo lo abbia vinto anche Berrettini.

Ed anche Sinner avanza in finale ad Halle
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Che anno incredibile il 2024 per il tennis azzurro.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Hurkacz è veramente uno dei migliori battitori del circuito.
Bravissimo Sinner che vince il primo set.

Musetti invece fatica da subito con l'americano....perde subito la battuta
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Ottimo Sinner che si aggiudica il suo primo torneo sull'erba.
Musetti mi sa che va a perdere....ha ceduto la battuta nuovamente nel secondo set.

Hurkacz sull’erba è veramente tosto, la vittoria di oggi anche in ottica Wimbledon è molto importante per Sinner.
Questo è l’ennesimo record, Sinner è il primo tennista italiano a vincere un torneo su terra rossa, cemento outdoor, cemento indoor ed erba.

Niente da fare invece per Musetti che ha perso la finale in due set contro Paul.
A prescindere dal risultato di oggi, i miglioramenti di Musetti sull’erba sono decisamente importanti.

Sinner è ancora all'80% ma basta e avanza per la concorrenza che ha davanti.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes