



@Baboden dai cazzo, il decimo è entrato!! Prendiamoci sto secondo set e andiamo a vincerla porcozio!!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Mi sono collegato a inizio secondo set e bisogna dire che, qualche errore di troppo a parte causato anche dal vento, ha giocato un set da primo al mondo e da campione vero!
Dai dai dai.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Ma quanto è esaurito Rublev, oltre a essere inguardabile esteticamente per come gioca?
Vai col break in apertura, spaccalo Jannik!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk




Godo tantissimo.
Poteva chiuderla prima e con meno sofferenza dopo essere andato 5-1 ma in ogni caso JANNIK IS BACK.
Partita difficilissima con un vento che a tratti era ingiocabile e modificava tutte le traiettorie.
Ora andiamo a prenderci sti 1000 punti, daje!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


@Kapitone quanto racchette ha spaccato Rublev in carriera?
Sinner in semifinale a Cincinnati dove sfiderà il vincente della sfida Zverev-Shelton
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.




Comunque Sinner può crescere di partita in partita. Intanto oggi si è preso la rivincita di Montreal eliminando Rublev. Una semifinale con Zverev può essere un banco di prova interessante anche in vista dello US Open.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.