Una decisione politica, ricordiamo fra l'altro che i tre esperti che hanno scagionato Sinner per l'ìItia lavorano per la Wada.
Kyrgios mi sa che se torna a giocare l'anno prossimo è meglio che non passi per Roma.

Una decisione politica, ricordiamo fra l'altro che i tre esperti che hanno scagionato Sinner per l'ìItia lavorano per la Wada.
Kyrgios mi sa che se torna a giocare l'anno prossimo è meglio che non passi per Roma.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Io credo che ala fine sarà assolto, ma giocare con questa spada di Damocle sulla testa fino a novembre mentalmente sarà complicato anche per uno come Sinner.
La sentenza potrebbe arrivare anche dopo l’Australian Open.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Alcaraz a differenza di altri suoi colleghi si schiera dalla parte di Sinner
"Nemico" in campo, ma amico fuori. Da sempre Carlitos Alcaraz e Jannik Sinner si stimano moltissimo e lo spagnolo ha voluto spezzare una lancia in favore del numero 1 del mondo, nuovamente coinvolto nel caso doping. Carlitos, che a Pechino ha demolito Griekspoor con un nettissimo 6-1 6-2, in conferenza stampa ha parlato di Jannik. "È un momento difficile per lui, perché tutti ne parlano. Probabilmente la gente ha iniziato a guardare Sinner in un modo differente e non so come lui possa sentirsi. So solo che capisco la sua posizione e posso capire le sue sensazioni".
IL CARATTERE— Alcaraz elogia il carattere di Sinner, in grado di giocare e vincere anche in queste condizioni mentali. "Il livello di gioco che sta esprimendo nonostante tutto è incredibile. Lui è in grado di mettere da parte le cose che non vanno quando entra in campo e sa giocare un grande tennis. Io spero che questa vicenda finisca il prima possibile e che Jannik sia focalizzato su ciò che ama, il tennis". Carlos pensa anche all'emotività del suo amico Sinner. "Tutto quello che posso dire è che spero che con la gente vicina a lui e con le persone che gli vogliono bene non avrà brutti pensieri nei prossimi mesi".

Oggi iniziano i quarti dell'ATP di Pechino, queste le partite:
Cobolli - Medvedev
Khachanov - Alcaraz
Sinner - Lehecka
Rublev - Bu Yunchaokete

Sinner è in semifinale, non poco considerando le pressioni psicologiche che ha addosso. gente come Rublev, Rune, Tsitsipas sarebbero crollati nei suoi panni.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Sinner: 58-5 (92% win rate)
Zverev: 57-18 (76% win rate)
Rudd: 48-18 (73% win rate)
Alcaraz: 46-9 (84% win rate)
Fritz: 45-19 (70% win rate)

Alcaraz batte Medvedev 7-6, 6-3, lo spagnolo è il primo finalista di Pechino.
Negli ultimi 7 confronti Alcaraz ha battuto 6 volte Medvedev, l'unica vittoria del russo è quella in semifinale allo US Open dell'anno scorso.