

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Al principio pensavo che Sinner, al rientro a Roma dopo 12 settimane, passasse al massimo un paio di turni, ma una volta raggiunta la finale ci avevo creduto, credo che abbia influito molto quel 15/40 a suo favore sul 6-5, questa volta Alcaraz (che esprime sulla terra rossa il suo miglior tennis) non ha avuto cali di concentrazione o momenti di confusione ed ha retto anche mentalmente sino alla fine, adesso il Roland Garros, non sarà facile nemmeno difendere la semifinale dell'anno scorso, però almeno il nostro campione è tornato definitivamente.








Come si a dire che il tennis faccia schifo, se c'è uno sport dove preparazione atletica, classe, strategia e solidità mentale coincidano tutte per formare un campione è proprio questo, molto più sport del calcio, secondo me.








Che poi, ok che era un'esibizione, ma una partita con un palio 6 milioni di euro tenderei a contarla, vabbè.